Dopo la morte

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Dopo la morte

Messaggio da Yuri »

Cosa c'è per voi? possibile che ci spegnamo e basta? E la nostra anima che fine fa?

Prima di rispondere vorrei sapere che ne pensate voi ;)
Immagine
Mat-Tia
Sayan
Sayan
Contatta:

Messaggio da Mat-Tia »

Ogni tanto mi piace credere nella reincarnazione..... :)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

dopo la morte? magari a saperlo! Forse si va sul pianeta di re kaioh, mah!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

L'ipotesi che dopo non ci sia nulla, solo il buoio totale in uno stato di incoscenza perenne non è da escludere :boh2:
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

è un concetto troppo grande da capire! difatti la chiesa non sa che dire e ti spara "mistero della fede" :roll:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:è un concetto troppo grande da capire! difatti la chiesa non sa che dire e ti spara "mistero della fede" :roll:
Beh...

la religione...(EDIT)

Cmq non penso sia cosi difficile da immaginare... chiudi gli occhi tappa le orecchie e pensa al nulla infinito....
Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

qualke volta ci ho pensato alla morte ma nn mi sono mai fatto un'idea chiara

cmq xchè preoccuparsene ora? tanto prima o poi lo scopriamo :mrgreen:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Gohan ha scritto:qualke volta ci ho pensato alla morte ma nn mi sono mai fatto un'idea chiara

cmq xchè preoccuparsene ora? tanto prima o poi lo scopriamo :mrgreen:
non te la sei mai fatta perchè non si può fare :mrgreen: Gioco di parole rulez! :lol:
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

dopo la morte? quello che c'era prima della vita, assolutamente nulla...
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto:dopo la morte? quello che c'era prima della vita, assolutamente nulla...
uè va chi si rivede ;)

beh, ma prima della vita non siamo ancora nessuno, nessun ricordo nulla di nulla...

Invece dopo la morte abbiamo ricordi un'anima vissuta... impossibile che essa si spenga...
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

eh si, sono mancato per un po' :lol:

comunque io credo, o forse mi piace credere che come ci siamo accesi così ci spegneremo... praticamente non credo nemmeno nel'anima come essenza che entra in un corpo... secondo me semplicemente siamo dei normali organismi a base di carbonio che funzionano ad impulsi elettrici inviati al cervello e dal cervello...

l'importante è goderselo sto soggiorno sulla terra
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto:eh si, sono mancato per un po' :lol:

comunque io credo, o forse mi piace credere che come ci siamo accesi così ci spegneremo... praticamente non credo nemmeno nel'anima come essenza che entra in un corpo... secondo me semplicemente siamo dei normali organismi a base di carbonio che funzionano ad impulsi elettrici inviati al cervello e dal cervello...

l'importante è goderselo sto soggiorno sulla terra
No, non siamo dei normali organismi... siamo organismi complessi a base di carbonio che funzionano ad impulsi elettrici inviati dal cervello e al cervello...

I Normali organismi non provano emozioni sentimenti, o almeno non quanto "l'animale" uomo...

L'anima, aurea, energia chiamala come vuoi è presente in noi, è parte di noi, eterna essa non può spegnersi, abbandona la carcassa questo è vero, la carcassa invecchia ma essa resta giovane...
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

Devil-Rulez ha scritto: No, non siamo dei normali organismi... siamo organismi complessi a base di carbonio che funzionano ad impulsi elettrici inviati dal cervello e al cervello...

I Normali organismi non provano emozioni sentimenti, o almeno non quanto "l'animale" uomo...

L'anima, aurea, energia chiamala come vuoi è presente in noi, è parte di noi, eterna essa non può spegnersi, abbandona la carcassa questo è vero, la carcassa invecchia ma essa resta giovane...
beh, il ragionare come il provare emozioni è dato dalle capacità celebrali, in effetti mentre un bruco probabilmente non prova emozioni e vive d'istinto, un elefante ha già coscienza della morte e piange i propri antenati, ed un cane piange se è triste ed è felice se vede una persona amica... è solo una questione di complessità anatomica secondo me
riguardo la faccenda dell'anima mi piacerebbe credere che esista, che ci sia una continuazione, una beatitudine eterna e cose così.. ma purtroppo sono fatto così... per credere in una cosa devo sbatterci il muso
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto: No, non siamo dei normali organismi... siamo organismi complessi a base di carbonio che funzionano ad impulsi elettrici inviati dal cervello e al cervello...

beh, il ragionare come il provare emozioni è dato dalle capacità celebrali, in effetti mentre un bruco probabilmente non prova emozioni e vive d'istinto, un elefante ha già coscienza della morte e piange i propri antenati, ed un cane piange se è triste ed è felice se vede una persona amica... è solo una questione di complessità anatomica secondo me
riguardo la faccenda dell'anima mi piacerebbe credere che esista, che ci sia una continuazione, una beatitudine eterna e cose così.. ma purtroppo sono fatto così... per credere in una cosa devo sbatterci il muso
Ma guarda io spero che la mia anima quando si stacca da sto corpo entri in un 2.6 twinturbo nissan [schild=11 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Sti cazzi?[/schild]

A parte gli scherzi... :lol:

Se invece la beatitudine che intendi tu sia starsene li nell'alto dei cieli a fare un cazzo guardando la gente e prendersi cura di loro...
preferirei essere soppresso per sempre 8)
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

Devil-Rulez ha scritto:
Ma guarda io spero che la mia anima quando si stacca da sto corpo entri in un 2.6 twinturbo nissan [schild=11 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Sti cazzi?[/schild]

A parte gli scherzi... :lol:

Se invece la beatitudine che intendi tu sia starsene li nell'alto dei cieli a fare un cazzo guardando la gente e prendersi cura di loro...
preferirei essere soppresso per sempre 8)
da quanto ho capito la beatitudine descritta dal cristianesimo dovrebbe essere un benessere eterno
praticamente "l'anima" che si ricongiunge con dio in contemplazione della "luce", insomma si sta bene e basta, non si fa un cazzo, perchè non si ha nemmeno un corpo per far qualcosa, ma si sta bene, felici e spensierati...beati insomma...
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Rispondi