Prima di rispondere vorrei sapere che ne pensate voi

No, non siamo dei normali organismi... siamo organismi complessi a base di carbonio che funzionano ad impulsi elettrici inviati dal cervello e al cervello...Adrian II ha scritto:eh si, sono mancato per un po'![]()
comunque io credo, o forse mi piace credere che come ci siamo accesi così ci spegneremo... praticamente non credo nemmeno nel'anima come essenza che entra in un corpo... secondo me semplicemente siamo dei normali organismi a base di carbonio che funzionano ad impulsi elettrici inviati al cervello e dal cervello...
l'importante è goderselo sto soggiorno sulla terra
beh, il ragionare come il provare emozioni è dato dalle capacità celebrali, in effetti mentre un bruco probabilmente non prova emozioni e vive d'istinto, un elefante ha già coscienza della morte e piange i propri antenati, ed un cane piange se è triste ed è felice se vede una persona amica... è solo una questione di complessità anatomica secondo meDevil-Rulez ha scritto: No, non siamo dei normali organismi... siamo organismi complessi a base di carbonio che funzionano ad impulsi elettrici inviati dal cervello e al cervello...
I Normali organismi non provano emozioni sentimenti, o almeno non quanto "l'animale" uomo...
L'anima, aurea, energia chiamala come vuoi è presente in noi, è parte di noi, eterna essa non può spegnersi, abbandona la carcassa questo è vero, la carcassa invecchia ma essa resta giovane...
Ma guarda io spero che la mia anima quando si stacca da sto corpo entri in un 2.6 twinturbo nissan [schild=11 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Sti cazzi?[/schild]Adrian II ha scritto:beh, il ragionare come il provare emozioni è dato dalle capacità celebrali, in effetti mentre un bruco probabilmente non prova emozioni e vive d'istinto, un elefante ha già coscienza della morte e piange i propri antenati, ed un cane piange se è triste ed è felice se vede una persona amica... è solo una questione di complessità anatomica secondo meDevil-Rulez ha scritto: No, non siamo dei normali organismi... siamo organismi complessi a base di carbonio che funzionano ad impulsi elettrici inviati dal cervello e al cervello...
I Normali organismi non provano emozioni sentimenti, o almeno non quanto "l'animale" uomo...
L'anima, aurea, energia chiamala come vuoi è presente in noi, è parte di noi, eterna essa non può spegnersi, abbandona la carcassa questo è vero, la carcassa invecchia ma essa resta giovane...
riguardo la faccenda dell'anima mi piacerebbe credere che esista, che ci sia una continuazione, una beatitudine eterna e cose così.. ma purtroppo sono fatto così... per credere in una cosa devo sbatterci il muso
da quanto ho capito la beatitudine descritta dal cristianesimo dovrebbe essere un benessere eternoDevil-Rulez ha scritto:
Ma guarda io spero che la mia anima quando si stacca da sto corpo entri in un 2.6 twinturbo nissan [schild=11 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Sti cazzi?[/schild]
A parte gli scherzi...![]()
Se invece la beatitudine che intendi tu sia starsene li nell'alto dei cieli a fare un cazzo guardando la gente e prendersi cura di loro...
preferirei essere soppresso per sempre