Ma di chi ci si può fidare??

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Ma di chi ci si può fidare??

Messaggio da Maverick »

Un ragazzo che lavora con me, che credevo amico, stasera mi ha rivelato una parte di lui che non era mai affiorata cosi in superficie!

In pratica ora abbiamo cambiato turni e mansione, ovvero 8:00 - 13:00 e 13:00 - 18:00!

Tutti i miei amici del corso ed io tranne lui eravamo capitati nella turnazione uguale... il suo unico problema non era essere capitato in un turno diverso dal nostro ma piuttosto del fatto che ora non aveva piu chi lo accompagnava alla stazione della metro (io o chi altri per me)!

io l'avevo sempre fatto in buona fede.. oggi gli ho detto che non ce lo portavo piu.. non l'ho detto chiaro e tondo, perchè magari per lui è un vero problema (ci mette almeno 1ora e 1/2 visto che abita fuori), però quando io ho visto le turnazioni la prima cosa che ho pensato è stata: peccato, non sei con noi.. vedi se ti cambiano..

e lui: e mo come faccio a tornare a casa...?
Avatar utente
bulma
Regina degli Elfi
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:25 pm

Messaggio da bulma »

mi dispiace mav, di gente del genere ce n'è a bizeffe :(
Avatar utente
Nala
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 159
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:55 pm

Messaggio da Nala »

Beh, io non mi stupirei...

Di gente così ne conosco tantissima a partire dai compagni di scuola per finire con gli - ormai quasi ex - "amici della piazza"... :arnold:
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

gia.. solo che uno li considera amici... magari mi sbaglio..
Avatar utente
Nala
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 159
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:55 pm

Messaggio da Nala »

..purtroppo "c'è sempre qualcosa dietro"... :lol:

...o almeno quasi sempre! ;)
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

è gia, io ricordo con nostalgia quando la mattina alle 6 prendevo un autobus e mezzora dopo un altra mezzora di metro,e poi le scale mobili a fette, visto che era sempr rotta, bei tempi..... :roll:
e tutto rigorosamente da solo e in solitudine, tranne al ritorno, quando ero infestato da gentaccia che lavorava con me :arnold:
e purtroppo ancorami coinvolgono nelle loro bravate notturne :mrgreen: :mrgreen:
smoke wida :twisted:
purtroppo ora ho cose piu importanti e serie a cui pensare ed è da un bel po che non esco da casa, o meglio che non vado in giro a divertirmi,uff,che palle
in compenso ho fuso la play,e tra un po col gioco nuovo di DB penso he farò le notate(che gia faccio con WE)
in quanto a pacchi e fregatur ne ho prese abbastanza anche io, ipochi amici stretti che ho(nel senso che se infilano a casa mia e nn se tolgono di torno)nn li vedo quasi +(tranno quando se inilano a casa mia e scoccano play,partite e cibo :arnold: ) diciamo che avrei voluto continuare a frequentare quelli delle elementari, ma non è andata così, quelle delle medie, ma una volta finita la scuola,ciao e grazie, quelli delle superiori, ma finita la scuola, un paio di uscite,poi telefonate, e poi tuto che sfanisce nel nulla,quelli del lavoro(ma si potevachiamare lavoro? :mrgreen: vi risparmio cos'erama era obbligatorio :x )xò è stato fico, l'anno dello scudetto è stato quello!magari fosse sempre così,ma apparte uno,due che ancora mi cercano il resto di è dileguato, per non parlare di chi ti sorride e ti sparla alle spalle, o di chi ti tradisce, ecc..ci passiamo tutto, quindi capita,raga capita :oki: ma sicuramente quando siccedono ste cose è anche un po colpa nostra,mia,mai pensare di essere la vittima,cercare sempre di essere obbiettivi e capire cio che potevi fare per far andare le cose in mniera differente,parlo in generale, io cmq non mi lamento,anche se ora ci sono vaiproblami i ncasa che mi fanno stare un po preoccupato, cose personali, peròl'ottavo colle, il colle der fomento fomenta sempre, sta sempre a fomenta,occhio rigaz
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 41206
Iscritto il: sab 13 apr, 2024 11:15 am

Re: Ma di chi ci si può fidare??

Messaggio da xedin »

Rispondi