Rumore dalla soffitta
-
Mirko320
Rumore dalla soffitta
Vi è mai capitato? Ieri sera son tornato verso le due di notte.... sono andato a letto e ho iniziato a sentir scorrazare per il piano superiore (Credo... anzi spero) fossero i topi che giocavano a rincorrersi! Ma quando ne ho visto uno correre sul mio tavolo della stanza passando di fronte al display dello stereo oscurandomi per un breve momento l'orario indicato mi son preso no squaglione da porco e con le coperte e tutto mi son ritirato in sala... Aiuto voglio il trasloco in giornata! Non ne posso piu della campagna!!!
Anche a Porto Palo quest'estate c'erano i topi
Risultato: mio zio ha portato i gatti e dopo qualche giorno i topi sono scomparsi
Da notare che i gatti di mio zio sono pigrissimi e anche se gli passa davanti un topo non fanno nulla, ma questo i malefici roditori non lo sanno

Risultato: mio zio ha portato i gatti e dopo qualche giorno i topi sono scomparsi
Da notare che i gatti di mio zio sono pigrissimi e anche se gli passa davanti un topo non fanno nulla, ma questo i malefici roditori non lo sanno
<Kiba`> apt-get ban queenie 
-
Mirko320
blatta dalle mie parti...anche per me è uguale, i topi di campagna li trovo anche simpatici (certo se mi passeggiassero in testa sarebbe un altro discorso) ma gli scarafaggi ...brrr ho i brividi solo a pensarci.assert(); ha scritto: ma se vedo una cufa ( scarafaggio per chi abita oltre roma ) comincio a scappare in strada gridando![]()
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
hai omesso i tarli di magickassert(); ha scritto:a me i topi non fanno moolto effetto.................................![]()
ma se vedo una cufa ( scarafaggio per chi abita oltre roma ) comincio a scappare in strada gridando![]()
avevi paura ke te ne cadesse uno sulla testa mentre dormivi!!
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
-
Mirko320
a me non fa schifo nessuno animale!
pure un serpente di 2 metri mi si è arrotolato sul braccio ad una fiera a roma!
Serpente arrotolato rulez! sai che ficata ad andarci in giro?
pure un serpente di 2 metri mi si è arrotolato sul braccio ad una fiera a roma!
Serpente arrotolato rulez! sai che ficata ad andarci in giro?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Mirko320