Tornano il sole e la primavera, che bello!! Però..
...non so, alcune giornate meravigliose passate da solo, o in maniera sballata mi mettono una tristezza infinita.... mi sento proprio male... 

Già , hai proprio ragione...Maverick ha scritto: ...non so, alcune giornate meravigliose passate da solo, o in maniera sballata mi mettono una tristezza infinita.... mi sento proprio male...![]()

E' molto triste perché le belle giornate primaverili sono piene di vita, anche la natura si risveglia dopo il lungo e grigio periodo invernale...invece spesso nel mio cuore non c'è questo sentimento di gioia, di felicità ...e mi sento così "nel posto sbagliato, al momento sbagliato"...
Probabilmente la primavera è bella da vivere solo per le persone che infondo sono già felici...ma le persone sole non fanno che sentirsi...ancora più sole...

Mah, gotenks, come fai a studiare e postare contemporaneamente e poi prendere 9 al compito di greco (era greco, giusto?!)gotenks ha scritto:1) Si, infatti studio e posto contemporaneamente!!!Maverick ha scritto: 1)ma se stai sempre su internet!!
2)cmq si è proprio vero...
3)Sei fidanzato got?![]()
:idea:
:
![]()
![]()
![]()
2)Lo so!![]()
3)No!![]()
![]()
![]()

Sei un fenomeno!!!!!

Nala ha scritto:Mah, gotenks, come fai a studiare e postare contemporaneamente e poi prendere 9 al compito di greco (era greco, giusto?!)gotenks ha scritto:1) Si, infatti studio e posto contemporaneamente!!!Maverick ha scritto: 1)ma se stai sempre su internet!!
2)cmq si è proprio vero...
3)Sei fidanzato got?![]()
:idea:
:
![]()
![]()
![]()
2)Lo so!![]()
3)No!![]()
![]()
![]()
:
:
Sei un fenomeno!!!!!![]()
Thanks!

Cmq io in genere faccio i compiti scritti nel pomeriggio (mentre sto sul forum) e quelli orali di notte!

<Kiba`> apt-get ban queenie