ILTEXANO:The Neverending Story

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

ILTEXANO:The Neverending Story

Messaggio da Yuri »

Da un'idea tratta da il genio di Everland (Mitico! ;) )

"Bene bene... mi do alla creazione dei thread (cosa che non sono avvezzo fare, neanche su HWU) per darvi in pasto questa ideuzza...

Si scrive... si scrive una storia e ciascuno di noi deve postare per comporla e per farla sviluppare... può venir fuori un giallo, una commedia, una storia comica... di tutto...
Ci si potrebbe divertire parecchio... però ci vogliono un paio di regole:

1) I post dovranno avere una lunghezza determinata o quasi... facciamo, che so, un max di 10 righe a testa... non bastano? allora 15... basta che non superino le 20, altrimenti a 25 scatta il ban e poi a 30 l'arresto...

2) Vietato che un utente posti 2 post consecutivi...

3) Vietati post in cui si scende in volgarità non consone alla storia o al comportamento che sarebbe corretto mantenere... dev'essere una storia... per gli insulti e cavolate varie ci sono altri thread...

Boh... penso sia tutto... io lancio il sasso... a qualcun'altro l'onore di cominciare la Neverending Story...

Spero sia una cosa che possa piacere..."
Ever4ever

Copyright 2002-2003
Panduzzo Co. Ltd.
All rights reserved.
Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Era una serata grigia, pioveva. C'era poca gente per le strade. Era la vigilia di Natale. I soliti sbadati correvano fradici in cerca di un regalo per il loro partner. Le pallide insegne dei negozi rendevano triste quella sera di un giorno speciale. Nei grandi magazzini una canzone suonava: la sua dolce melodia rincuorava la ultime commesse ancora la lavoro prima di tornare a casa per la grande cena. Lui era lì. Vagabondava solitario con quell'aria abbattuta e tristemente guardava quelle decorazioni sospirando.
Da un altoparlante una voce diceva: "Il magazzino sta per chiudere: la gentile clientela è invitata ad uscire. Grazie e Buone Feste".
Andò fuori da quel luogo con lo sguardo perso nel vuoto. Pensava ancora a quel che era accaduto, a lei... D'un tratto qualcosa lo destò lievemente dai suoi ricordi. All'angolo di un marciapiede, riparato sotto la tettoia, un vecchio musicista di blues suonava la sua triste melodia. Egli pensò: "Il blues..sì il blues...è l'unica cosa che può consolarmi ora". Si avvicinò al grigio suonatore di sax e lanciando quanche moneta nel suo cappello gli disse: "Suonala ancora, per favore". Il vecchio fece un cenno con la testa e continuò. Il ragazzo si appoggiò al muro, chiuse gli occhi e ed ascoltò profondamente..
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

gli vennero alla mente i ricordi di infanzia.. di quando era un bambino e non aveva nessuna preoccupazione... Clayton aveva vissuto la sua infanzia a Forrestville, un piccolo e sperduto villaggio australiano con 500 anime! Frequentava la scuola assieme ai suoi compangi di avventura, ma ogni occasione era buona per potersela svignare. Teo era il miglio amico di Clayton ed insieme trascorrevano la maggior parte della giornata lungo il fiume, a pescare o semplicemente a fantasticare su quello che sarebbe stato il loro futuro.
"Io volerò Clayton, lassu nel cielo, sarò un pilota, me lo sento!" disse Teo.
"E io invece diventerò un musicista, puoi giurarci", rispose Clayton.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

...Ma diventare musicisti richiedeva Studio, impegno...e denaro...Clayton questo lo sapeva...sapeva a malincuore che il denaro era fondamentale per iscriversi all'universita...denaro che non avrebbe mai raccimolato visto che in vita sua non aveva mai lavorato.
Mentre quella soave melodia rassenerava le buie e gelide notti di inverno...
Immagine
Rispondi