Voi come la chiamate quella cosa che quando ti attacca non ti da via di scampo?....
Inizio dal principio...
è il 2 giorno di permanenza a roma e i miei si trovavano ad un ristorante sul viale aventino...
Dopo aver cenato...il gestore offre un amoaro a mio padre quindi ritarda l'uscita di un 5 minuti...
Mio zio che era con loro assieme allla ragazza esce e si appresta ad aprire la macchina che era parcheggiata a 20 metri dal ristorante parcheggiata a lato di una strada con tanto di linee gialle per il parcheggio...
dopo 20 secondi rientra nel ristorante e dice a mia madre che gli avevano distrutto la macchina...
Mia mdre incredula esce guarda la macchina e esclama "ma quella non è la mia!!"...
Un bastardo peruviano ubrico era appena andato a sbattere a folle velocita contro l macchine posteggiate...5 ne ha prese ben 5 la mia era quella che aveva riportato piu danni...
Semi asse distrutto entrambe le gomme squarciate e ruote a terra...
telaio anteriore incrinato e motore spostato...portiere sdradicate...
Un ex Picasso quindi non piccola di stazza.
Fatto sta che mio padre esce e con mi zio fa 200 metri a piedi per vedere se riuscivano a trovare il tipo che dato la botta che aveva dato la sua auto non poteva fare molta strada...
poco dopo inizia a seguire la traccia d'olio ed acqua...
Tombola...Trovata....
Macchina a terra ruota davanti piegata e telaio distrutto...
guardano all'interno ma non c'era nessuno...
I mei chiamano i carabinieri e mio zio i vigili urbani...
La fortuna è stata che la macchina era in regola e non rubata il proprietario un bastardo Peruviano....Quindi....COMUNISTA

All'interno dell'auto una puzza tremenda di alcool...
Quindi era anke ubriaco...
Ora speriamo solo che l'assicurazione ripaghi i danni....

Non è finita qua...
Grazie ad amici mio padre conosce un meccanoco che gli fa:
see con un milione la rifammo a posto...
eee stasera la ritrovammo noi na picasso e te la rifammo nuova...
però senza fattura...

Che dire...
MITICI!!!
Mavaffanculo......