Bhe mi ha fatto riflettere non poco...
Pensavo tra me e me che la parte femminile che c'è in noi a volte si fa sentire e non poco...
Per esempio chi di voi non vorrebbe la fica?
No a parte gli scherzi...
Ieri si sono scoperti molti bisessuali...
In fondo la bisessualita non mi da molto fastidio certo che vedere due uomini che si baciano per strada fa ancora un po senso...
Ma purtroppo siamo una tribu giovane dove il trasgredire va di moda...
Un'altra cosa che mi ha fatto riflettere è che molti uomini nell'adolescenza quindi ragazzi sono insicuri e provano attrazione in entrambi i sessi....
Bè a pare mio non è una cosa a qui stupirsi...
I
n fondo nell'adolescenza si è molto piu femminucce che maschietti...
Alla fine c'è chi sbaglia ancora oggi a giudicare pensando che sia una malattia...
è vero...puo sembrar strano che due uomini si amino... ma non ci vedo nulla di strano...Vivi e lascia Vivere...
Puo essere che per qualche scherzo del destino (e chi ci crede al destino?!)..si sia trapiantato il cervello di una donna nel corpo di un maschio...o viceversa...
Si perche se notate gli affemminati o come li chiamate a parer mio sembrano molto diversi dagli uomini...
Hanno uno stile di vita molto diverso...sono eleganti raffinati ma la cosa piu bella secondo me è che sono veri amici...
Questo non lo dico io in prima persona ma l'ho sentito dire da amiche...
E in fondo ragazzi che c'è di male ad avere due ragazze lesbiche....
Chi non le vorrebbe...
E poi è proprio vero in guerra ogni buco è trincea...e mi spiace in guerra non ci andro mai...
Torno sull'argomento di prima...
Secondo me chi è gay o bisessuale sbaglia a non pubblicarlo...
Guardate per esempio Mughine (che ieri sera era presente)
Secondo me è gay...ma non l'ha detto...e se non è gay e troppo stravagante a pare mio...
Poi c'era vladimir ha raccontato che una sera a londra molto tempo fa mentre era in metropolitana dei ragazzi l' hanno picchiata a sangue per quello che era...
Chi dice cos'è giusto o cos' è sbagliato...
Ora assieme alla sua compagna hanno aperto un centro estetico per gay bsx e eterosessuali...dove insegnano l'arte del truccarsi depilarsi mettersi parrucche e via dicendo...
Truccarsi...
non avete fatto caso che negli ultimi tempi l'uomo in generale stia cercando di cambiare il suo espetto esteriore...come se la scimmia che è in lui non gli piaccia piu...cerca di assomigliare sempre piu ad una donna..
Fateci caso...
si depila il corpo...si fa le sopracciglia...alcuni ragazzi è ve lo posso assicurare perchè ne vedo tutte le sere...si metono il fondotinta per nascondere imperfezioni cutanee...
Sembra che L'uomo sapiens o come cazzo è chiamato stia per evolversi di nuovo...stia migliorando..
e questo mi fa paura...
ho sentito dire che il corpo umano si adatta ad ogni tipo di ambiente terrestre ed extraterrestre nel passare degli anni...
E segando un po mentalmente...sono arrivato a pensare come potrebbe essere il nuovo uomo...l'evoluzione di una specie...
un'evoluzione senza fine...
Pensateci...
Chi l'avrebbe mai detto 50 anni fa o anche di piu che l'umo in generale potesse arrivare a tanto...
Ora secondo me si vive molto il mondo è vario e si scopre una cosa nuova ogni giorno...
Arriveremo a distuggerci questo è normale...anche se fa un po paura...l'uomo come ogni altra specie animale arrivera ad estinguersi...
E poi chi dice che l'uomo sia un'animale?
No secondo me l'uomo si comporta tale e quale al virus...
cerca una zona fertile l'attacca e quando ne ha esaurito le risorse se ne va alla ricerca di nuove e fertili...
Tutti gli altri animali si adattano al loro ambiente..qualsiasi animale...
Clans questa le batte tutte come sega mentale...
Leggi e impara!