x Nala

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

x Nala

Messaggio da Goge »

Anch'io sono all'ultimo anno di liceo scientifico!sei mai stata bocciata?
Nala
Super Sayan
Super Sayan

x Nala

Messaggio da Nala »

Goge ha scritto: Anch'io sono all'ultimo anno di liceo scientifico!sei mai stata bocciata?
:D Hai scritto questo post 2000 volte!!!!!

Ti ho risposto nell'altra discussione!!! ;)

Comunque non sono mai stata bocciata per foruna! 8)
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

il fatto è che mi da continui errori quindi nn so mai se posta o no.....quindi sei dell'83 pure tu?
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

quando ti da l'errore posta cmq!
Nala
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Nala »

Yes, nata nel 1983... ;) bei tempi... :roll:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

bei tempi fino all'82!! :roll: 8)
Nala
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Nala »

Maverick ha scritto: bei tempi fino all'82!! :roll: 8)
:evil: :evil: :evil:

Dovresti essere SUPER FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :*

Pensa che se non fossi nata io non Ti avrebbe potuto sopportare nessun altra ragazza al Mondo... 8) :p
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Nala ma che scuola fai? :?
Nala
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Nala »

Goge ha scritto:Nala ma che scuola fai? :?
Te l'ho detto, lo scientifico, perché?
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Nala ha scritto:
Goge ha scritto:Nala ma che scuola fai? :?
Te l'ho detto, lo scientifico, perché?
Uff scusa :oop:

Pure io ho gli esami!Hai preparato una tesina o un percorso? :)
Nala
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Nala »

Seeee...noi abbiamo dovuto fare l'area di progetto, non so se sai di cosa si tratta...praticamente è un percorso tematico che collega più materie ma non c'entra niente con gli argomenti del programma di quest'anno!!!! E' stato solo un lavoro in più che non è piaciuto a nessuno e che ha occupato molto tempo che poteva servire per studiare più approfonditamente... Avrei preferito la classica tesina...
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Nala ha scritto:Seeee...noi abbiamo dovuto fare l'area di progetto, non so se sai di cosa si tratta...praticamente è un percorso tematico che collega più materie ma non c'entra niente con gli argomenti del programma di quest'anno!!!! E' stato solo un lavoro in più che non è piaciuto a nessuno e che ha occupato molto tempo che poteva servire per studiare più approfonditamente... Avrei preferito la classica tesina...
azz!tu su cosa lo hai fatto?
Nala
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Nala »

Beh, il tema è lo stesso per tutti: il viaggio (in genere chi non sa che fare sceglie sempre questo tema... :P )...

Biologia: paragone tra ecosistema italiano e finlandese (l'anno scorso, infatti, abbiamo fatto uno scambio culturale e siamo andati in Finlandia)...uno stazio!!! :?

Fisica: impatto ambientale delle scorie radiottive provenienti dalle centrali nucleari (cosa centra con il viaggio proprio non lo so...) :roll:

Letteratura: il viaggio come metafora della vita umana...e c'è anche il mitico Dante con il suo primo canto dell'Inferno!!! 8O

Informatica: intelligenza artificiale...è stata la parte più brutta di tutta l'area di progetto...nessuno sa niente di quello che ha fatto... :oop:

Inglese: Conrad e il viaggio interiore...è stata una fatica leggere il libro "Cuore di tenebra"... :x

Filosofia: Freud e il viaggio nella psiche umana! Ah, questo argomento è il più bello!!!!!!!! :) Ho fatto tutto in una giornata! 8)

Mi pare che non ho dimenticato niente...Tu invece cosa hai preparato?
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: x Nala

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi