Mi sento l'unico ortolano...
sms della buonanotte, del buongiorno, di metà mattinata.. ecc ecc ecc..
ti capisco eccome!
mirko ascolta uno stronzo! non buttare via la tua possibilità di poter essere felice con una ragazza solo perchè sta a 200 km!
e se poi ne incontri un'altra che si rivela essere un'altra gallina e ti trovi a dover rimpinagere questa qua?
ti capisco eccome!
mirko ascolta uno stronzo! non buttare via la tua possibilità di poter essere felice con una ragazza solo perchè sta a 200 km!
e se poi ne incontri un'altra che si rivela essere un'altra gallina e ti trovi a dover rimpinagere questa qua?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Sai, il brutto è quando dici:
"Sai, in questo momento sto vivendo un periodo molto bello. Sto con una gran persona...."
Il tempo va avanti, la storia finisce e poi incontri per caso un'altra persona che ti fa capire quanto in realtà l'affetto è una cosa ben diversa.
Una persona conosciuta per caso, nell'ottobre dell'anno scorso quando mia mamma mi chiese:
"Vieni a mangiare qui da me!" Il fratello del fidanzato di mia mamma manco immaginava che fossi suo figlio! Non gliel'avevano detto.Erano venuti qui in emilia e io non sapevo che erano da mia mamma
Li era un mese che cmq ero gia fidanzato, praticamente stavo con Ste solo perché me ne potevo stimare con gli amici.
"Sai, in questo momento sto vivendo un periodo molto bello. Sto con una gran persona...."
Il tempo va avanti, la storia finisce e poi incontri per caso un'altra persona che ti fa capire quanto in realtà l'affetto è una cosa ben diversa.
Una persona conosciuta per caso, nell'ottobre dell'anno scorso quando mia mamma mi chiese:
"Vieni a mangiare qui da me!" Il fratello del fidanzato di mia mamma manco immaginava che fossi suo figlio! Non gliel'avevano detto.Erano venuti qui in emilia e io non sapevo che erano da mia mamma
Li era un mese che cmq ero gia fidanzato, praticamente stavo con Ste solo perché me ne potevo stimare con gli amici.
Ultima modifica di Mirko320 il ven 25 ago, 2006 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
mirko scusa ma non c'ho capito niente!Molinari Mirko ha scritto:Sai, il brutto è quando dici:

ma che cazzo stai dicendo?Molinari Mirko ha scritto:Però la sentivo distante che abita a 50km da me (ma a pochi passi da mio padre).
Però il fatto di "sentire" distante una persona non è tanto un problema di km, quanto di sentimenti.

Intendo dire che a volte si crede di stare bene con una persona, solo perché ti piace.
Mentre non ti rendi conto della marea di problemi che in realtà ci sono.
Quando ho conosciuto benedetta (la nipote del fidanzato di mia mamma) io ero fidanzato e non l'avevo cagata praticamente di striscio, e a dir la verità non mi aveva nemmeno salutato.
Dopo ci siamo conosciuti bene per l'ultimo dell'anno ma abbiamo iniziato a sentirci sempre da un paio di mesi.
Stesso problema;non do per scontato che tu non sei uno della mia compagnia!!!Maverick ha scritto:ma che cazzo stai dicendo?Molinari Mirko ha scritto:Però la sentivo distante che abita a 50km da me (ma a pochi passi da mio padre).
Però il fatto di "sentire" distante una persona non è tanto un problema di km, quanto di sentimenti.
Vedi; stefania (quella con cui stavo fino ad aprile) abita in provincia di MAntova (50km da me) ma mio padre abita a 50metri da lei ma è raro che sia a casa di mio padre io, non so se lo sai che non vivo con i miei.
- la texana
- Saikyou No Senshi
la persona perfetta non esiste..neanche in amore..si può trovare quella con cui si ha più affinità ed apprezzare anche i suoi difetti..se li accetti allora è la persona giusta per te..e l'amore fa il resto..
qualcuno un giorno mi scrisse "nn ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiono virtù" (Goethe)
qualcuno un giorno mi scrisse "nn ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiono virtù" (Goethe)
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
la texana ha scritto:la persona perfetta non esiste..neanche in amore..si può trovare quella con cui si ha più affinità ed apprezzare anche i suoi difetti..se li accetti allora è la persona giusta per te..e l'amore fa il resto..
quando ami che ti importa del resto?

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)