SZIGET FESTIVAL 2008

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

eh, foto ne ho fatte forse 8 col cellulare per cui faranno cacare, ci sono 3-4 video di concerti ma sono alle risoluzione 3gp quindi 176xqualcosa (non ho portato via il caricabatterie volutamente per usare il telefono il meno possibile)

la recensione arriverà, ho acceso il pc solo per ricaricare il telefono da internet dato che ho meno di 2€

ora... nanna
Immagine Immagine Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

[quote="IlFede"]* ALANIS MORISSETTE (CAN) <- askoltabile - viste le 3 canzoni finali causa doccia, brava
* ANTI - FLAG (USA) <- figata assurda - bravi anche se i ragazzini inglese di 14 anni pogano un po' troppo per i miei gusti
* BABYSHAMBLES (UK) - mancati, ero febbricitante quel giorni
* DIE ARZTE (D) <- figata - bravi, e il cantante sparava delle cazzate in inglese assurde :D
* FLOGGING MOLLY (USA) - credo siano irish, cmq bravi e concerto molto divertente
* IRON MAIDEN (UK) <- ebbé! - primo concerto del festival e sicuramente il migliore, e anche l'unico durato più di 1:30h
* JAMIROQUAI (UK) <- kon moderazione :D - bello, j kay è un vero pagliaccio (in senso buono!) sul palco :D si è anche bullato di aver battuto simon cowell (l'ideatore del programma che sforna le star) nei giri delle star a topgear :DD
* KAISER CHIEFS (UK) - figata - vero, credo mi accatterò un loro album
* LAUREN HARRIS (UK) - mancata, ma mi hanno detto che c'era solo perchè figlia di uno degli iron maiden
* MADOMOISELLE K. (F) - mancati
* MGMT (USA) - bravissimi
* MILLENCOLIN (Sweden) <- spettakolo - sì bravi
* PENDULUM LIVE (A) - hanno fatto un incidente col camion quindi è saltato
* PRESIDENTS Of THE USA (USA) - ottimi
* R.E.M. (USA)<- figata - persi perch+ febbricitante
* ROISIN MURPHY (UK) - mancati
* SERJ TANKIAN (USA) <- imperbibile - ascoltato mezzo concerto mangiando il chily, bravo cmq
* SEX PISTOLS (UK) <- questa é storia - johnny rotten dovrebbe finirla di mettere quella mimetica 10 taglie più grande, i punk non si vestono così neanche se hanno la pancia... ah, e dovrebbe sparare anche qualche cazzata in meno visto che non canta male
* THE CRIBS <- mancati
* THE KILLERS (USA) <- visti con la schiena praticamente spezzata, cmq bravi
* THE KOOKS (UK) <- persi
* THE WOMBATS (UK) <- bravi
* URH (HU) <- forse li ho visti e nel caso sono bravi
* ZIGGI (NL) <- perso

cmq questi sono solo quelli del main stage, ci sono altri 10 palchi circa che dalle 15 alle 3 di notte fanno concerti in continuazione, con circa 1:15-1:30h di concerto a testa + 30-45' di pausa per tempi tecnici fate un po' i vostri conti di quanta roba c'è... io avrò visto una 50ina di concerti, tra completi e quasi completi, senza esagerare...

ah, un ringraziamento alle due cover band ungherei dei led zeppelin... dall'1 alle 4 di giovedì notte mi hanno fatto godere
Immagine Immagine Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: SZIGET FESTIVAL 2008

Messaggio da xedin »

Rispondi