Che fine abbiamo fatto?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da biancoros »

'anfatti!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Gohan »

biancoros ha scritto:cmq alla fine se avesse 20 anni mi farei molte meno paranoie... 1 anno in più o in meno... amen!
quoto vero, non ci pensare!

alla fine le cose più belle sono quelle inaspettate. invece di morire dietro ad una persona, hai la possibilità di frequentarti senza pensieri

facci sapere come va a finire :D

ps: ah mi raccomando...non vorremmo ritrovarti così

:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da biancoros »

:D

alla fine abbiamo passeggiato per il centro per un paio d'ora... è simpatica però la differenza d'età si sente, poco da fare. poi con tutti i cazzi che ho per la testa ultimamente forse al momento ragiono come un 50enne

ad ogni modo se vorrà vedermi di nuovo per me non c'è problema, io però non mi farò avanti perchè francamente non mi interessa al momento.... detta schiettamente per una chiavata sarei disponibile ma non mi pare il caso di comportarmi così (tanto ci sono sempre le mignottazze in statale :oki: )
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Maverick »

hahhaHh ros!

purga, purga!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Yuri »

Ciao ragazzi!
Come va? :)
Ecco che fine ho fatto, da 2 settimane convivo con la mia ragazza in un grazioso appartamento mansardato dotato di tutto, cazzo me lo comprerei se fosse possibile, ma di questi tempi, acquistare è diventato un lusso, il lavoro va abbastanza di merda, si lavora a sprazzi, l'edilizia si sta praticamente arenando, e quando capita di lavorare, non sai mai se prenderai i tuoi soldi, stiamo cercando di tenere duro, praticamente non entrano soldi da maggio\giugno, i pagamenti si sono ormai dilazionati in 150\180gg SE sei fortunato, altrimenti ti attacchi al cazzo e non prendi nulla. In questo campo non siamo tutelati da nessuno, non puoi chiedere anticipi perchè altrimenti non lavori, possiamo solo aspettare, sperare e arrancare.
Come se non bastasse, sono finito in ospedale per un presunto pneumo torace che fortunatamente non è stato diagnosticato, ma al contrario non si sa un cazzo del motivo dei mie costanti dolori, mi sono bloccato 2 settimane fa, il dolore era talmente forte che non riuscivo a respirare, ora dopo iniezioni di voltaren e muscoril sto decisamente meglio, ma il dolore persiste, teoricamente dovrebbe essere una infiammazione ad un nervo del costato ma dovrebbe esser già passato dopo la cura, so solo che ogni santa volta che mi piego e rialzo sento il nervo spostarsi e ho sempre la fottuta paura di bloccarmi di nuovo.
Ora mi fanno tentare l'agopuntura, mah.. vedremo.
Per il resto, stiamo disperatamente cercando di vendere quel fottuto bidone paracarro del grand voyager, ne ha sempre una, ad agosto abbiamo cambiato il motorino d'avviamento, 800€, settimana scorsa si è rotto ancora. vorremmo dargli fuoco, ma non è più assicurato purtroppo.

La convivenza va abbastanza bene, è anche vero che eravamo abituati e diciamo non è poi cosi sta gran novità per noi, lei, ha trovato lavoro subito dopo le ferie in un centro commerciale, fa la coordinatrice\receptionist in un centro estetico, orari assurdi e ovviamente mal retribuiti, quindi da qualche mese è fissa da me, prima eravamo dai miei ed ora qui soli, cambia il fatto che devi pulire, pulire, pulire, cucinare, pulire, stirare, pulire, pulire ecc.
Ogni tanto si sente nostalgia di casa, di trovare tutto pronto ma, oh si cresce e si va per la propria strada no?
Un abbraccio a tutti, a presto!



p.s
AAA vendesi chrysler grand tumore voyager.
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da biancoros »

il vojager te lo compra mav ha detto

per il resto complimenti per il "grande" passo di essere andato fuori di casa... alla fine tra un po' vedrai che non è niente di stravolgente, è solo questione di organizzarsi
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Maverick »

soprattutto perché piano piano farà tutto lei e tu ti sbracherai sul divano! :D come un pò facciamo tutti lol! :)

ma dove sta sto appartamento? :o

se non fosse stato scassato ti avrei pagato il passaggio :D
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Yuri »

Sta quasi al centro di Saronno, sono a 3km da casa dei miei..

Per quanto riguarda le faccende di casa, mi sa proprio che non funzionerà mai come dici tu, :oop: sono si cresciuto in una famiglia dove la donna è quella che si occupa di tutto, e all'uomo resta solo che grattarsi sul divano e mangiare, ma ti dirò oltre che non trovare giusta la cosa, non mi pesa affatto fare i mestieri, sto anche imparando a cucinare :D

Manu, se sei davvero interessato, te la riparo, ti pago il passaggio, pieno, tagliando e te la porto a Roma! ok? :D
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Maverick »

se non fosse tutta rotta... io ci metterei il gas...

cmq io cucino, aiuto, passo l'aspirapolvere ecc.. però che cojoni...
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Yuri »

il gas nel gasolio? :eek:
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da biancoros »

io sapevo che i diesel si potevano trasformare a metano... non per niente qualche furgone a metano c'è, tipo il daily
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Yuri »

biancoros ha scritto:io sapevo che i diesel si potevano trasformare a metano... non per niente qualche furgone a metano c'è, tipo il daily
ma il daily lo fanno anche versione benzina!
So invece che alcuni bus, per consumare e inquinare meno gli si aggiunge del gas nel gasolio.. ma di un impianto vero e proprio su motori a gasolio non ne avevo mai sentito parlare!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Maverick »

pensavo fosse a benza.. qua a roma è NECESSARIO il GPL/METANO con tutti sti blocchi..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da biancoros »

Yuri ha scritto:
biancoros ha scritto:io sapevo che i diesel si potevano trasformare a metano... non per niente qualche furgone a metano c'è, tipo il daily
ma il daily lo fanno anche versione benzina!
So invece che alcuni bus, per consumare e inquinare meno gli si aggiunge del gas nel gasolio.. ma di un impianto vero e proprio su motori a gasolio non ne avevo mai sentito parlare!
boh, forse me lo sono sognato ma mi pareva parlassero di trasformare i diesel a gasolio

cmq, il gpl/metano al momento è necessario anche per i costi... col gasolio a 1.5 a litro o hai una macchina che fa 25 al litro ma sennò il gpl conviene alla grande lo stesso
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Che fine abbiamo fatto?

Messaggio da Yuri »

ma si, il discorso alla fine è sempre lo stesso, bisogna sempre tener conto in quanto tempo si ammortizza la spesa per installare l'impianto..
Rispondi