Paradossi..

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Re: Paradossi..

Messaggio da Marino(); »

acredine.... quanto mi piace sto suono.... ACREDINE... domani dovrò trovare una frase dentro cui violentarcela!

la mia sugli atei era solo una meschina approssimazione per discernere i bigotti consenzienti dai disillusi praticanti...
è che nel parlare (e nello scrivere) mi piace sfrondare via tutto ciò che mi sembra scontato... ma leggendo te non posso che ricredermi :)

ho una sola domanda: dio può effettuare delle scelte senza scadere nell'imperfezione?
Avatar utente
Il Padrino
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 110
Iscritto il: sab 04 set, 2010 10:32 pm
Località: ora assai vo sapiri.

Re: Paradossi..

Messaggio da Il Padrino »

"la mia sugli atei era solo una meschina approssimazione per discernere i bigotti consenzienti dai disillusi praticanti..."


Cioè?
Ultima modifica di Il Padrino il mar 09 nov, 2010 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
caput...a voi e a tutte le vostre famiglie!

La conoscenza della bellezza è la vera strada e il primo gradino verso la comprensione di ciò che è buono.
Avatar utente
Il Padrino
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 110
Iscritto il: sab 04 set, 2010 10:32 pm
Località: ora assai vo sapiri.

Re: Paradossi..

Messaggio da Il Padrino »

Dipende a quale "Dio o dio" lasci effettuare la scelta...
caput...a voi e a tutte le vostre famiglie!

La conoscenza della bellezza è la vera strada e il primo gradino verso la comprensione di ciò che è buono.
Avatar utente
Il Padrino
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 110
Iscritto il: sab 04 set, 2010 10:32 pm
Località: ora assai vo sapiri.

Re: Paradossi..

Messaggio da Il Padrino »

il fatto è che in certe situazioni se sfrondi troppo rischi di tagliar via tutta la pianta ed allora non rimane più nulla, neanche i fiori da annusare :)
caput...a voi e a tutte le vostre famiglie!

La conoscenza della bellezza è la vera strada e il primo gradino verso la comprensione di ciò che è buono.
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Re: Paradossi..

Messaggio da Marino(); »

Il Padrino ha scritto:"la mia sugli atei era solo una meschina approssimazione per discernere i bigotti consenzienti dai disillusi praticanti..."
Cioè?
vocabolario pure per te? :lol:
sotto la parola "atei" intendevo racchiudere un pò tutti quelli che si distaccano dalla visione cattolica di Dio
diciamo che l'ho impropriamente utilizzata per categorizzare i "non cattolici"
Il Padrino ha scritto:il fatto è che in certe situazioni se sfrondi troppo rischi di tagliar via tutta la pianta ed allora non rimane più nulla, neanche i fiori da annusare :)
si diciamo che, spesso, più che sfrondare disbosco :lol:
ma con i texAni me lo posso permettere :)
Il Padrino ha scritto:Dipende a quale "Dio o dio" lasci effettuare la scelta...
parlavo del dio filosofico... di certo non di quello che alle elementari mi facevano scrivere con la lettera maiuscola chesennògesùsoffende :tse:

dio può effettuare delle scelte senza scadere nell'imperfezione?
non riesco proprio a rispondermi
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 57859
Iscritto il: sab 13 apr, 2024 11:15 am

Re: Paradossi..

Messaggio da xedin »

Rispondi