vabè,pazienza,cmq sto topic sta assumendo una velocità frenetica che ricordà quello contro i mentecattivero ha scritto:non mi fido, anche perchè dice che altrimenti non ti connette, non vorrei che anche se ignoro me cambia la connessione in automatico....bohTormento ha scritto:se provi ad ingorare tele2 ed andare avanti?si puo fare?strannnnnnnnno peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
apparte gli scherzi....
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
ehehhe quando le cose premono ci si da dentroTormento ha scritto:vabè,pazienza,cmq sto topic sta assumendo una velocità frenetica che ricordà quello contro i mentecattivero ha scritto:non mi fido, anche perchè dice che altrimenti non ti connette, non vorrei che anche se ignoro me cambia la connessione in automatico....bohTormento ha scritto:se provi ad ingorare tele2 ed andare avanti?si puo fare?strannnnnnnnno peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
son discorsi seri
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
- Tormento

CAVOLI, gia la pagina successiva, è bene che rammendi questa cosa:
mav:te che mi hai detto che ho esagerato ad usare una frase,rileggiti questo post e poi puoi anche chiedermi scusa
http://www.iltexano.it/portale/forum/vi ... 0630#30630
- Tormento

EHHHHHHHHHHHHHHHHH, di una serietà mustruosavero ha scritto:ehehhe quando le cose premono ci si da dentroTormento ha scritto:vabè,pazienza,cmq sto topic sta assumendo una velocità frenetica che ricordà quello contro i mentecattivero ha scritto: non mi fido, anche perchè dice che altrimenti non ti connette, non vorrei che anche se ignoro me cambia la connessione in automatico....boh![]()
son discorsi seri
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
Tormento ha scritto:EHHHHHHHHHHHHHHHHH, di una serietà mustruosavero ha scritto:ehehhe quando le cose premono ci si da dentroTormento ha scritto: vabè,pazienza,cmq sto topic sta assumendo una velocità frenetica che ricordà quello contro i mentecatti![]()
son discorsi seri![]()
a proposito di cose serie, i corve e gli inquilini su vibra non ci sono, yoshi lho trovato ma volevo fare un acquisto cumulativo così mi toglievo il pensiero!
- Tormento

certo che ci sono,nella pagina principale ce sia yoshi che i cor veleno, oltre ad ape e kuno che spaccano una cifra!cmq scrivi sulla ricerca e li trovi,se non ci arrivi proprio,come al solito:lol:vero ha scritto:Tormento ha scritto:EHHHHHHHHHHHHHHHHH, di una serietà mustruosavero ha scritto: ehehhe quando le cose premono ci si da dentro![]()
son discorsi seri![]()
a proposito di cose serie, i corve e gli inquilini su vibra non ci sono, yoshi lho trovato ma volevo fare un acquisto cumulativo così mi toglievo il pensiero!
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
mi devo ancora riprendere dal gioco scemo di ieri di annyTormento ha scritto:si vede che sei disoccupatavero ha scritto:si vede che sono tornata eh?gotenks ha scritto:Oggi il forum è stranamente vivace![]()
![]()
vabbe tra 5 min devo staccare che mi frate mi sta a rompe che ce il tel occupato e deve parlare con papino
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
Tormento ha scritto:certo che ci sono,nella pagina principale ce sia yoshi che i cor veleno, oltre ad ape e kuno che spaccano una cifra!cmq scrivi sulla ricerca e li trovi,se non ci arrivi proprio,come al solito:lol:vero ha scritto:Tormento ha scritto:EHHHHHHHHHHHHHHHHH, di una serietà mustruosa![]()
ho fatto la ricerca e ha trovato solo yoshi, boh, vabbe guardo domani con calma, devo staccare proprio!!
buona serata rigaz!
a presto!!
a diè più tardi ti chiamo stavolta rispondi?
ciao ciao!
- vero
- Super Sayan II

- Contatta:
ok !grazie!!Tormento ha scritto:cmq gli inquilini non ci sono perchè il disco è esaurito, c'è stata da poco la ristampa ma evidentemente da vibra no,devi cercare nei negozi comuni,fa una cosa allora prendili da goodymusic che li hanno tutti e 3
a dopo!!
- Tormento

ho i lce lscarico,oltre che vuoto
cmq daq vibra ci sono cor veleno e yoshi e da goodymusic ci sono cor veleno,yosh ie gli inquilini,fa un po te,ma te li sei messi gli occhiali?
non ti sbagliare coi cor veleno xkè uno è mix e l'altro è il cd,da te ci si pu oaspettare d tutto
vado pure io,che me so rotto da scrivere

cmq daq vibra ci sono cor veleno e yoshi e da goodymusic ci sono cor veleno,yosh ie gli inquilini,fa un po te,ma te li sei messi gli occhiali?
non ti sbagliare coi cor veleno xkè uno è mix e l'altro è il cd,da te ci si pu oaspettare d tutto
vado pure io,che me so rotto da scrivere