Quanti giorni lavorativi vi mancano alle ferie?
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
pure io, ma non vado a saint tropezJanet ha scritto:sentiio visto che parto il 6 sto già iniziando i preparativi... la prima cosa ovviamente è il beauty case.. poi la valigia
e pensa che sto via solo una settimana
andando solo a trovare i parenti non mi devo "attrezzare" particolarmente, quando ho i boxer per la spiaggia, le ciabatte, mutande e calzetti sono a posto, poi tutto il resto ce l'ho addosso per il viaggio
sono passati i tempi delle due settimane al mare in appartamento con gli amici e del valigione stracolmo di vestiti, ahimè...

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
eh ragazza mia, tra i 20 e i 24 cambiano un bel po' di cose, o almeno per me è stato così
se prima l'estate era la stagione del divertimento totale adesso è quella del rilassamento, mi diverto molto di più durante l'anno. cmq magari in futuro cambierà , chi può dirlo. solo queenie ha la risposta
se prima l'estate era la stagione del divertimento totale adesso è quella del rilassamento, mi diverto molto di più durante l'anno. cmq magari in futuro cambierà , chi può dirlo. solo queenie ha la risposta