ma fa quanto ci si conosce?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da la texana »

vero ha scritto: mi dedico al mio giardino e ogni tanto al ricamo (si avvicina natale :D )
:)
anch'io ho imparato a ricamareeee..punto croce..i colleghi mi hanno soprannominato suor maria claretta perchè non uscivo mai e stavo in camera a ricamare e leggere :) (che poi non è vero..a parigi uscivo appena potevo perchè è una città che adoro..sono riamsta in casa a salisburgo perchè faceva freddo ed erano quasi tutti col raffreddore)
ho fatto un segna libro con una croce celtica (ma lo devo ancora cucire al feltro) e ho fatto un lavoro su lino con strumenti musicali!è bellisismo!
ora sto facendo un sempler con le rose..mi sono maledetta dopo 5min che l'avevo cominciato..chissà quando lo finirò :D
per natale farò un cuscino con topolino a mio nipote, alle gemelline ho regalato uno zainetto a testa di hello kitty con i loro nomi ricamati..li usano per andare a danza e la cosa mi ha riempito ancor più di gioia :)
tu che fai?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da vero »

[cambiamenti ce ne sono stati ma al momento diciamo che ho subito un'involuzione... spero in tempi migliore]
speriamo!!
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da vero »

[quote="la texana"]mi dedico al mio giardino e ogni tanto al ricamo (si avvicina natale :D )

anch'io ho imparato a ricamareeee..punto croce..i colleghi mi hanno soprannominato suor maria claretta perchè non uscivo mai e stavo in camera a ricamare e leggere :) (che poi non è vero..a parigi uscivo appena potevo perchè è una città che adoro..sono riamsta in casa a salisburgo perchè faceva freddo ed erano quasi tutti col raffreddore)
ho fatto un segna libro con una croce celtica (ma lo devo ancora cucire al feltro) e ho fatto un lavoro su lino con strumenti musicali!è bellisismo!
ora sto facendo un sempler con le rose..mi sono maledetta dopo 5min che l'avevo cominciato..chissà quando lo finirò :D
per natale farò un cuscino con topolino a mio nipote, alle gemelline ho regalato uno zainetto a testa di hello kitty con i loro nomi ricamati..li usano per andare a danza e la cosa mi ha riempito ancor più di gioia :)
tu che fai?[/quote]
ho finito da poco i ricami per il cuscino del divano, ma li devo ancora cucire sulla stoffa..
poi ho fatto un asciugamano, una borsina con ricamato gli auguri al compleanno di mia zia, varie ghirlande con ricami per natale e vari quadretti per i miei nipoti quando erano piccoli.

Ora vorrei fare un quadro stile africano con elefanti e tramonto e gli asciugamani con la sdcritta ducati per imo "marito" ma il tempo manca sempre :D
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da vero »

sarò scema ma non riesco piu a quotare :lol:
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da la texana »

ahahah non preoccuparti ho capito :)

venerdì pomeriggio sono andata a comprare la lana per farmi una copertina da usare sul divano..3 colori:grigio antracite,bordeaux e bianco panna con un filo dorato..verrà bellissima..uso i ferri del 5 1/2 e un po' m'aiuta mamma..
35 quadretti da 27x27 cm...chissà se per natale è pronta..me la autoregalo..almeno avrò qualcosa sotto l'albero :D
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da vero »

brava ele!
io so fare solo il dritto con i ferri, poi essendo mancina faccio piu fatica!
mi sono serviti i corsi a scuola :D
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1596
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 9:02 pm
Località: Reggio Calabria

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da Missy Valy »

anche a me piacerebbe imparare a lavorare all'uncinetto.....
tamquam non esset!
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da la texana »

vero ha scritto:brava ele!
io so fare solo il dritto con i ferri, poi essendo mancina faccio piu fatica!
mi sono serviti i corsi a scuola :D
faccio solo dritto per la coperta, ma il rovescio lo so fare..e l'altro giorno ho imparato a mettere i punti sul ferro e a chiudere..ho già fatto un quadrato grigio e mamma uno bianco..lei ne ha iniziato uno rosso e io un altro grigio ;)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da la texana »

Missy Valy ha scritto:anche a me piacerebbe imparare a lavorare all'uncinetto.....
prima o poi imparerò anche l'uncinetto (che da piccola dicevo ucinetto :D )
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 56225
Iscritto il: sab 13 apr, 2024 11:15 am

Re: ma fa quanto ci si conosce?

Messaggio da xedin »

Rispondi