Ma invece ryo?
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
nn sto parlando dei fatti passati xò visto ke sapeva ke era misogino poteva evitare di stuzzicarlo
lui xò stupidamente ha risposto alla provocazione ed è finita come è finita
era una stupida burla (che si poteva benissimo evitare) ke è degenerata in qualcosa di peggio.
io nn sto discolpando nessuno nè facendo risplendere la merda (ma ke termini
) ma sto solo dicendo che la colpa nn è solo sua ma anke vostra che gli avete dato il pretesto x rispondervi (male)
indubbiamente ha sbagliato e anke tanto, ma nn sentitevi meglio di lui solo xchè siete le vittime
lui xò stupidamente ha risposto alla provocazione ed è finita come è finita
era una stupida burla (che si poteva benissimo evitare) ke è degenerata in qualcosa di peggio.
io nn sto discolpando nessuno nè facendo risplendere la merda (ma ke termini

indubbiamente ha sbagliato e anke tanto, ma nn sentitevi meglio di lui solo xchè siete le vittime

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Ma io mi sento meglio di lui a priori... già per il solo fatto che si crede d'essere chissà che... ed invece è un ... come tutti gli altri
vorrei escludere i presenti ovviamente!
Vittime?... personalmente a discapito di qlc'altro.. non mi sto dimostrando vittima.. ma bensì.. difendo la mia posizione... il mio sfogo se vogliamo chiamarlo tale.. è perchè mi pareva che qui dentro fossero state prese delle posizioni tutto qui!

Vittime?... personalmente a discapito di qlc'altro.. non mi sto dimostrando vittima.. ma bensì.. difendo la mia posizione... il mio sfogo se vogliamo chiamarlo tale.. è perchè mi pareva che qui dentro fossero state prese delle posizioni tutto qui!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
si ok, blablaJanet ha scritto:Ma io mi sento meglio di lui a priori... già per il solo fatto che si crede d'essere chissà che... ed invece è un povero coglione come tutti gli altrivorrei escludere i presenti ovviamente!
si ok ke difendi la tua posizione, hai tutto il diritto di farloJanet ha scritto: Vittime?... personalmente a discapito di qlc'altro.. non mi sto dimostrando vittima.. ma bensì.. difendo la mia posizione... il mio sfogo se vogliamo chiamarlo tale.. è perchè mi pareva che qui dentro fossero state prese delle posizioni tutto qui!
solo che per me un po' di colpa l'avete anke voi, tutto qua
poi può darsi anke ke mi sbagli come sempre

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)