Ciao a tutti!!!!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

No bravo a me :D
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Janet ha scritto:
la texana ha scritto:mi fa piacere tu abbia cambiato idea..spero in parte per quel che t'ho detto..te l'ho detto sinceramente e senza il suggerimento di nessuno..ho solo chiesto il tuo num a manuél..non aveva nessun senso che te ne andassi..baci e a presto :)
Non per sminuire le tue parole... ma fortunatamente sia oggi che ieri.. ho avuto persone che sono state in grado di farmi ragionare!... Grazie per il tuo bel pensiero, ma come ti ho detto ieri sera.. non ce n'era il bisogno :)!
allora non era forse il caso che aspettassi prima di fare quella teatrata? :roll:

Alla fine questo forum è bello xche siamo tutti amici e ci vogliamo bene!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Carissimo Manuel,

forse le teatrate le fai soltanto tu.. vedesi in che bella situazione mi sono ritrovata... meno male che grazie a questa situazione.. ho potuto capire.. chi ha rispetto per me.. e chi no... con questo.. te lo dico molto sinceramente e davanti a tutti i tuoi amici! Mi sei veramente caduto... meno male che eravamo Amici.. Capisco la situazione.. e stammi bene!

Ciao.. Ciao
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

...
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Lo chiudiamo o no sto cazzo di thread?
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Janet ha scritto:Carissimo Manuel,

forse le teatrate le fai soltanto tu.. vedesi in che bella situazione mi sono ritrovata... meno male che grazie a questa situazione.. ho potuto capire.. chi ha rispetto per me.. e chi no... con questo.. te lo dico molto sinceramente e davanti a tutti i tuoi amici! Mi sei veramente caduto... meno male che eravamo Amici.. Capisco la situazione.. e stammi bene!

Ciao.. Ciao
è stata una teatrata bella e buona si!
quando io me ne sono andato da hwupgrade o dall'honda club nn ho detto una parola, sono uscito e basta!

Tu invece hai voluto cercare consensi, ed è normale che tu ne abbia trovati, da me in primis! La gente ti vuole bene, ci conosciamo da tanto, dispiace anche se a volte nn si sa il motivo di alcune scelte!

A me sembra che si stia andando un pò troppo oltre con questa storia!

Mi fa piacere se resti, come fa piacere a tutti i partecipanti (pochi) del forum!

Ho avuto scazzi qui dentro con tutti, ma tutti sanno che alla fine non è mai una cosa seria, si scherza, si discute, si torna sempre su toni pacati.
Te invece te la prendi sempre.

Era successo con Ryo, dove ho cercato di mettere fine ad una discussione sterile che non portava da nessuna parte. Da una e dall'altra parte, tanto è che quando sono andato a Siena ho parlato con Cristian di questa cosa!

Non ho mai imposto niente a nessuno qui sopra, non ho mai chiesto niente. Mi comporto sempre nella maniera piu sincera possibile, con tutti!

Con quelli con cui ho avuto il piacere di passare piacevoli giornate assieme sono stato lo stesso che sono qui, credo possano confermare senza timore di venire smentito!

Non ho mai detto "la palla è mia, non si gioca piu" e nn riuscirai a farmi passare per uno che si comporta in questo modo!

Tutto è nato, giusto per spiegare, perche Alessandra mi ha "difeso" contro Eleonora quando eravamo agli inizi, dicendomi che mi sarebbe venuta a picchiarla se mi avesse fatto soffrire, e di dirglielo pure!
Io di questa cosa sono stato contentissimo e te l'ho anche detto! L'ho riferito scherzosamente ad Eleonora che si è un pò risentita, ma perche eravamo agli inizi ed era gelosa! Gli parlavo spesso di te e delle nostre chiacchierate!

Poi la situazione è sfuggita di mano, e siamo arrivati a questo punto.
Mi dispiace, chiedo scusa ma basta!

E' una cazzata e tale deve rimanere!

Poi fa come ti pare!
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ci tengo a precisare che ho dato ad Eleonora della ragazzina e mi sono incazzato per questa RIDICOLA storia!

Alla fine l'ha capita e ti ha chiesto scusa anche lei, chiedendoti di ricominciare da capo!

Quindi non faccio le parti di nessuno!
Immagine

Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Seguo il consiglio di Yuri.. non apro più sto cazzo di Thread.. l'unica cosa.. che ti chiedo e di non cercarmi più e di non rompere più.. Grazie,Ale!
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Mirko320 »

Ma l'età media qui dentro cos'è 13anni?

Mi dispiace dar ragione a Mav; però il lume sembra rimasto solo a lui.

Purtroppo io lo frequento sempre meno questo forum per motivi di tempo libero ma è uno dei pochi forum rimasti costanti in piu di 2 anni mentre negli altri si trova sempre piu ciofeca.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Molinari Mirko ha scritto:Ma l'età media qui dentro cos'è 13anni?

Purtroppo io lo frequento sempre meno questo forum per motivi di tempo libero ma è uno dei pochi forum rimasti costanti in piu di 2 anni mentre negli altri si trova sempre piu ciofeca.
...
Mikox3
Super Sayan II
Super Sayan II

Messaggio da Mikox3 »

credo ke il fatto di "guardare indietro" stia facendo perdere un po di SE STESSO a tutti...

non e un offesa ma ( cojonate a parte ) potremmo guardare avanti iniziando x esempio CHIUDERE STA MINKIA DI THREAD?

scusate se sono stato offensivo...
Allora dov'è il mio sogno?
E' una continuazione della realtà.
Ma allora dov'è la mia realtà?
E' alla fine del tuo sogno.
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

divertente, essendo rimasto senza pc 3 giorni (e se continua così mi sa che davvero me ne libero definitivamente) nello stesso thread mi ritrovo un allontanamento, un riavvicinamento e di nuovo un allontanamento (seppure parziale)

non entro nel merito della questione perchè per quanto ho capito il "fattaccio" è avvenuto via telefono e quindi non sono informato in merito, però che cazzo datevi una calmata... è tanto difficile prendere questo posto per quello che è, ossia un posto per sparare cazzate tra amici?
Immagine Immagine Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Molinari Mirko ha scritto:Purtroppo io lo frequento sempre meno questo forum per motivi di tempo libero ma è uno dei pochi forum rimasti costanti in piu di 2 anni mentre negli altri si trova sempre piu ciofeca.
bravo mirko, un posto come questo raro ed è meglio tenerselo stretto
Immagine Immagine Immagine
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Mirko320 »

assert(); ha scritto:
Molinari Mirko ha scritto:Ma l'età media qui dentro cos'è 13anni?

...
Questo è puro e semplice SPAM!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

biancoros ha scritto:divertente, essendo rimasto senza pc 3 giorni (e se continua così mi sa che davvero me ne libero definitivamente) nello stesso thread mi ritrovo un allontanamento, un riavvicinamento e di nuovo un allontanamento (seppure parziale)

non entro nel merito della questione perchè per quanto ho capito il "fattaccio" è avvenuto via telefono e quindi non sono informato in merito, però che cazzo datevi una calmata... è tanto difficile prendere questo posto per quello che è, ossia un posto per sparare cazzate tra amici?
Caro Ros..... concordo a pieno quello che dici.... ma un fino ad un certo punto... esiste un limite a tutto come si suol dire... se la gente non ragiona quando scrive.. non sono affari miei... ma sicuramente la colpa è mia... :D.... parentesi chiusa.. se no si aprirà un altro monologo.. e sinceramente non ho proprio voglia di leggere!
Rispondi