insomma.. cioè chiedevo ogni giorno se la sua presenza era necessaria nel canale, alcuno non rispondevano ed a altri andava bene cosi...biancoros ha scritto:devil, non è questione di chi prende di mira, è che ha semplicemente esagerato
ai tempi se la prendeva con voi, è vero, ma non mi sembra che tu o magick manifestaste chissà quale disagio
No ros, quello che sto cecando di dirti, è che sono daccordissimo anzi, quello che mi da fastidio è che ai tempi, quando aveva di mira solo me, a nessuno importava qualcosa, ora che siete entrati nel circolo vizioso, tutti a manifestare contro quell'essere.biancoros ha scritto: ora sono passati 2 anni, durante i quali è andato peggiorando raggiungendo il culmine offendendo (ripetutamente) anche parenti deceduti
questa non è più goliardia, questa è maleducazione condita con un bel po' di cattiveria e stronzaggine, e probabilmente problemi mentali assortiti
a mio avviso la misura era colma e ho proposto il ban, se tu sei contrario mi dispiace ma la maggioranza della gente la pensa diversamente
a me, non me ne fotte un cazzo, ci tenevo a precisarlo, stop, capitolo queenie chiuso, amici come prima