Raduno dei v-tekkari e della MeLLa :)
se ci dovessimo rivedere riporterò sikuramente quella maglietta ke vi è piaciuta tanto
grazie x i komplimenti
beh allora diko anke io le mie impressioni...
Fefè : mitikoooooo aveva sempre la faccia da fattone... xò stava sempre zittino... ma quando parlava era trooooppo simpa
Mav: dolcissimo ragazzo
Dev: la sua cintura (e la makkina) mi ha fatto sognare... ma nn solo... sarà truzzaccio all'apparenza... vomitavo a vedere i suoi cd... ma è un gran bel ragazzo. in foto nn rende
Sla: anke lui zitto zitto
la sua foto da bambino carcerato mi ha fatto troppo skompisciare
(anzi... mi ha fatto fare tanta pisciazza)
Ryo: non assomiglia affatto a fonzie... cmq vorrei tanto avere la sua carnagione dorata... invece sn bianko kadavere :| uffa!
Beh in effetti sn stata kamikaze a venire in mezzo a kossittanti machi... ma nn ho korso riski dato ke i vostri pensieri sessuali rikadono sulla fiat di ryo e sul vtec della integra
hihihih cmq siete troppo simpatici... e anke molto cittadini...
RAGAAAAA!!! il mare!!!! avevate il mare + bello dell'adriatiko kondito da cossittanta kakkina ... e vi skifate!?!? beh fate bene

un kiss

Fefè : mitikoooooo aveva sempre la faccia da fattone... xò stava sempre zittino... ma quando parlava era trooooppo simpa

Mav: dolcissimo ragazzo
Dev: la sua cintura (e la makkina) mi ha fatto sognare... ma nn solo... sarà truzzaccio all'apparenza... vomitavo a vedere i suoi cd... ma è un gran bel ragazzo. in foto nn rende
Sla: anke lui zitto zitto

Ryo: non assomiglia affatto a fonzie... cmq vorrei tanto avere la sua carnagione dorata... invece sn bianko kadavere :| uffa!
Beh in effetti sn stata kamikaze a venire in mezzo a kossittanti machi... ma nn ho korso riski dato ke i vostri pensieri sessuali rikadono sulla fiat di ryo e sul vtec della integra

RAGAAAAA!!! il mare!!!! avevate il mare + bello dell'adriatiko kondito da cossittanta kakkina ... e vi skifate!?!? beh fate bene

un kiss

Kaspita, t'ho kiuso la porta e ho perso la kiave!

we sinisa, ci hai pure portato la tua ragazza! 
è vero la sfrutti un po troppo!
io non ho commentato, lo farò piu avanti, ma sono stato d'incanto, con tutti voi, tutto il giorno. Ci sono dei momenti che non potrò mai dimenticare.
Quando ridevamo, i vostri volti, i vostri sorrisi, le cazzate che ci siamo detti. La faccia di alcuni che all'ennesima parola vtec stavano collassando sul piatto o hanno pensato che era ora di andare a fumare!
Alla fine siamo una bella squadra, e presto ci rivedremo ancora!
Non mancherà occasione! Ma stavolta vi dovete fermare a dormire, guai eh! 

è vero la sfrutti un po troppo!

io non ho commentato, lo farò piu avanti, ma sono stato d'incanto, con tutti voi, tutto il giorno. Ci sono dei momenti che non potrò mai dimenticare.
Quando ridevamo, i vostri volti, i vostri sorrisi, le cazzate che ci siamo detti. La faccia di alcuni che all'ennesima parola vtec stavano collassando sul piatto o hanno pensato che era ora di andare a fumare!
Alla fine siamo una bella squadra, e presto ci rivedremo ancora!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Sta ragazza ha capito proprio tutto dalla vita...KaRaMeLLa ha scritto: Dev: la sua cintura (e la makkina) mi ha fatto sognare... ma nn solo... sarà truzzaccio all'apparenza... vomitavo a vedere i suoi cd... ma è un gran bel ragazzo. in foto nn rende
Però ci tengo a precisare che la cintura me la sono ritrovata sui pantaloni... e i cd che le fanno tanto vomitare, era la raccolta di pura magia. qui non hai capito un cazzo, mi spiace

Ma guarda che potevi dirlo subito, ci mettavamo in assalto mode on e poi erano cazzi tuaKaRaMeLLa ha scritto: Beh in effetti sn stata kamikaze a venire in mezzo a kossittanti machi... ma nn ho korso riski dato ke i vostri pensieri sessuali rikadono sulla fiat di ryo e sul vtec della integra

Ma per mare intendi quella zuppa di pesce con tanto di pesce profilattico e pesce assorbente che prolificano contenti e felici tra gli scogli cozzati e vongolati?KaRaMeLLa ha scritto: RAGAAAAA!!! il mare!!!! avevate il mare + bello dell'adriatiko kondito da cossittanta kakkina ... e vi skifate!?!? beh fate bene![]()
un kiss
No è che avevo il sole puntato negli occhi e nmi hanno costretto a far la foto...Everland ha scritto:Io ho scaricato tranquillamente (GetRight)...KaRaMeLLa ha scritto:si il link è giusto. dovete solo fare kopia inkolla su explorer e togliere lo spazio. altervista soka 1 po... e nn fa andare i link
Cmq Dev ha la faccia da pirla di suo... poi avere Mav a fianco non aiuta...:D:D:D
Ever4ever