questa estate tutti a Condofuri Beach...in un qualche agriturismo a Carcaropoli o Amendoly City o Gallicianopoli sud...il divertimento è tutto da noi...tutto in resto è in ombra ..o in Umbria...non ricordo...
Si..................... ma io non è che vivo in discoteca......... io cerco una bella spiaggia..... acqua pulita.................. una sdraio............... e tanto sole .... il resto te se ci sono le disco meglio se no non muoio........ cmq thx for the info
Janet ha scritto:Si..................... ma io non è che vivo in discoteca......... io cerco una bella spiaggia..... acqua pulita.................. una sdraio............... e tanto sole .... il resto te se ci sono le disco meglio se no non muoio........ cmq thx for the info
Janet ha scritto:Si..................... ma io non è che vivo in discoteca......... io cerco una bella spiaggia..... acqua pulita.................. una sdraio............... e tanto sole .... il resto te se ci sono le disco meglio se no non muoio........ cmq thx for the info
la spiaggia di bibione è molto bella e poi è profondissima, saranno 100mt mi sa
se per acqua pulita intendi sana allora non ci sono problemi, se invece intendi bella allora non proprio
MMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... okey........ allora stasera dato che IO oggi lavoro... andrò in agenzia.... e chiederò per BIBIONE......... per pusher... che cazzo è CONDOFURI???