Janet ha scritto:bOM.. non è male come prezzo.......... 700 Eur per che periodo?
la settimana di ferragosto, c'è un albergo che fa pagare solo 155€ una tripla con trattamento di pensione completa, ci siamo già stati per cui andiamo sul sicuro (poi il personale praticamente è tutto femminile )
cmq considera che l'albergo è in città e neanche in centro, però il mare è a mezz'ora scarsa di macchina
Janet ha scritto:bOM.. non è male come prezzo.......... 700 Eur per che periodo?
la settimana di ferragosto, c'è un albergo che fa pagare solo 155€ una tripla con trattamento di pensione completa, ci siamo già stati per cui andiamo sul sicuro (poi il personale praticamente è tutto femminile )
cmq considera che l'albergo è in città e neanche in centro, però il mare è a mezz'ora scarsa di macchina
Vabbè dai ci si accontenta................. cmq la mia Formentera è saltata ci vogliono per la seconda settimana d'agosto 1500 EUR a persona... la difficoltà non è per me.. ma tanto del mio uomo che studia ankora.... qualche meta da consigliarmi??? -70gg
vai a bibione, anni fa ci andavo sempre con i miei amici e ci si diverte parecchio, poi la spiaggia è bellissima
di 2 settimane in un appartamento da 6 (con aria condizionata e piscina condominiale) venivano fuori circa 500000£ a testa, sono passati 5-6 anni quindi fai un po' te