Tanti auguri ros!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Re: Tanti auguri ros!

Messaggio da biancoros »

non so :D

cmq è abbastanza grande per le mie esigenze, a occhio direi almeno 50mq
Immagine Immagine Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

probabilmente pure di più... facciamo 60
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

quante bottiglie di vodka entrano in 60mq prima di dover chiamare per le pulizie :nonso:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

50 mq a vicenza costano quasi 600 euro? ecco perche a roma ce ne vogliono 1000...
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:50 mq a vicenza costano quasi 600 euro? ecco perche a roma ce ne vogliono 1000...
e neanche in centro... cmq non è che costi poco, ci sono mini anche a 400-450, è che magari non hanno il garage o sono arredati peggio
ad ogni modo quella cifra è trattabile, spero di farcela a 500-520
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ma guardate che questi prezzi sono normali...
se si vuole spendere di meno si deve convivere con altri (magari studenti)

un monolocale, x quanto possa essere una topaia, te lo faranno pagare sempre oro perché l'introito viene da una sola persona
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

sì beh, per qualcosa di decente scendere sotto i 400 credo sia impossibile, che sono sempre tanti soldi... 800000£, una volta credo che con 500000£ si affittasse un appartamento da 100mq

ormai questi sono i prezzi e non credo scenderanno, tanto sanno che la gente non ha molta scelta
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

mi ha appena chiamato l'agente... ok per 500+20
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

quando vai?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

il 23 firmo il contratto, dal 1° posso entrare (però mi pare che si debbano allacciare le utenze quindi forse per i primi tempi andrò solo a mettere un po' in ordine (vabbè che è già tirato a lucido...)
cmq sono contento anche se dall'altra magari all'inizio mi sentirò un po' solo... vabbè che tanto tra una cosa e l'altra non è che abbia troppo tempo libero...
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

auguri anche se in ritardo :)
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

grazie anche se in ritardo :D
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi