ma fa quanto ci si conosce?
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Re: ma fa quanto ci si conosce?
quelle poche volte che scrivo su hwu ho paura....xchè è onnipresente, è peggio delle SS!

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- vero
- Super Sayan II
- Contatta:

xo ne abbiamo dette di cazzate!!
vabbe sarà stato il periodo, l'età o il gruppo!!
si era più uniti, o sbaglio??
cmq 10 anni sono una cifra ma i migliori sono restati!!

FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
avoja! tutti quei topic di anime e manga, valanghe di post, chat libera... ci passavamo le serate!
poi sono arrivati anche i tempi di irc e lì abbiamo sgravato
poi sono arrivati anche i tempi di irc e lì abbiamo sgravato

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
beh, l'età di sicuro, io avevo 19 anni quando mi sono iscritto su hwu, andavo ancora a scuola... decisamente avevo un'altra testavero ha scritto:![]()
![]()
xo ne abbiamo dette di cazzate!!
vabbe sarà stato il periodo, l'età o il gruppo!!
si era più uniti, o sbaglio??
cmq 10 anni sono una cifra ma i migliori sono restati!!

per il resto, io sicuramente "ci preferisco" adesso: lì eravamo limitati ad un solo topic, qui abbiamo a disposizione un intero forum ed è una bella differenza
e poi credo che siamo molto più uniti adesso, sia perchè ormai sono 8 anni che stiamo su questo forum sia perchè il fatto di essere relativamente pochi, per forza di cose ci spinge a condividere molte più cose di quelle che non condivideremmo in un forum più grande e dispersivo
insomma, come ho già detto varie volte questa è la dimensione giusta di comunità virtuale per quanto mi riguarda, e spero davvero che non ci si perda mai di vista in futuro

ros se non fossi un padano di merda verresti ai raduni!!!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
eh sì, già mi sta in culo avere sangue sardo e siciliano, figuriamoci se vengo ad un raduno pieno di terroni!
cmq ti ricordo che una volta a roma ci siamo beccati e 2 anni fa al primo maggio sei tu che non sei venuto a campo de' fiori la notte precedente... quest'anno invece la trasferta è andata male, non è stata colpa mia
cmq ti ricordo che una volta a roma ci siamo beccati e 2 anni fa al primo maggio sei tu che non sei venuto a campo de' fiori la notte precedente... quest'anno invece la trasferta è andata male, non è stata colpa mia

si ma tu non puoi fare che ogni volta che vieni a roma ti ubriachi e vai nei posti dove io non riesco a venire in tempi umani.
oltretutto me lo dici 2 ore prima che sei li.. -.-
oltretutto me lo dici 2 ore prima che sei li.. -.-

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
mav, per quello che mi ricordo ci sono rimasto fino alle 3 di notte... cmq vabbè, quest'estate davvero sarei venuto giù quando c'era luc però purtroppo quest'anno va tutto di merda e non mi è stato possibile

'Stardo Mav io venni a Roma, ti volevo far diventare uomo e invece non sei voluto venire! 
Si vede che si piace com'è
.
Comunque io dico più cazzate ora di 10 anni fa, sarà forse perchè allora non sapevo ancora dire minchiate?

Si vede che si piace com'è

Comunque io dico più cazzate ora di 10 anni fa, sarà forse perchè allora non sapevo ancora dire minchiate?

Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
Torna a lavorare!
- vero
- Super Sayan II
- Contatta:
cosa è cambiato nel corso degli anni?
intendo nella vostra vita
Io il lavoro solo di recente, ho un bravissimo moroso, ho messo su casa, e magari tra qualche anno pure famglia (speriamo!
)
I vecchi amici non li sento piu, mi sono rimasti come amici i colleghi e voi che sento quando riesco.
Faccio vacanze stupende in sardegna, mi dedico al mio giardino e ogni tanto al ricamo (si avvicina natale
)
HO imparato a nuotare
con stile mio di sopravvivenza il corso di nuoto era di mia libera interpretazione!
Esco meno la sera ma passo i momenti liberi con le persone a cui voglio bene e sono sinceramente piu serena e felice di alcuni anni fa.

intendo nella vostra vita
Io il lavoro solo di recente, ho un bravissimo moroso, ho messo su casa, e magari tra qualche anno pure famglia (speriamo!

I vecchi amici non li sento piu, mi sono rimasti come amici i colleghi e voi che sento quando riesco.
Faccio vacanze stupende in sardegna, mi dedico al mio giardino e ogni tanto al ricamo (si avvicina natale

HO imparato a nuotare

Esco meno la sera ma passo i momenti liberi con le persone a cui voglio bene e sono sinceramente piu serena e felice di alcuni anni fa.

FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
i cambiamenti ci sono stati...ma quelli grossi devono ancora arrivare
quando sarà il momento scriverò
quando sarà il momento scriverò

Eh anche a me da ora a 10 anni è cambiato parecchio... Ora ad esempio sto iniziando a leggere e scrivere 

Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
Torna a lavorare!
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
cambiamenti ce ne sono stati ma al momento diciamo che ho subito un'involuzione... spero in tempi migliore