assert(); ha scritto:lascia stare casio... fidati...
Che macchinetta digitale compatta?
- Missy Valy
- Super Sayan IV

Re: Che macchinetta digitale compatta?
tamquam non esset!
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
vediamo... non so, preferirei che avesse le batterie incorporate, il problema è che casio a parte sul sito mw la più economica con le batterie al litio costa 179€... troppo considerato l'uso che ne verrebbe fatto
gli spiegherò i pro e i contro, tanto non è che abbiano viaggi in programma a breve
gli spiegherò i pro e i contro, tanto non è che abbiano viaggi in programma a breve

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
sfrutto il topic e chiedo consiglio anch'io 
rimanendo sulla fuji ho fatto un giro veloce nei vari negozi online ed ho trovato la S2000HD (credo sia quella che abbiamo visto al mediaworld mav) a 219€ +ss
ci sto facendo seriamente un pensierino anche se rimane il fatto che nn mi piace spendere soldi per cose così (ahò son fatto così -.-)
ecco le specifiche tecniche:
http://www.fujifilm.com/products/digita ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;
rimanendo sulla fuji ho fatto un giro veloce nei vari negozi online ed ho trovato la S2000HD (credo sia quella che abbiamo visto al mediaworld mav) a 219€ +ss
ci sto facendo seriamente un pensierino anche se rimane il fatto che nn mi piace spendere soldi per cose così (ahò son fatto così -.-)
ecco le specifiche tecniche:
http://www.fujifilm.com/products/digita ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
luc le fgoto in hd ho visto che non vanno molto per la quale. i fotografi professionisti preferiscono la classica fotografia!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
vabbè mica fa le foto solo in hd -.-
e poi nn sono un fotografo professionista
quello che mi interessa è che ha più zoom ottico ed è migliore di quelle che abbiamo visto (S1000 e S1500)
alla fine x 20€ in più credo mi convenga no?
e poi nn sono un fotografo professionista
quello che mi interessa è che ha più zoom ottico ed è migliore di quelle che abbiamo visto (S1000 e S1500)
alla fine x 20€ in più credo mi convenga no?
quanto ha di ottico che su quella recensione non sono riuscito a capirlo?

sicuro che non fosse come quella che avevamo visto a roma, la 1500d? cioè che aveva 3 ottico e 5 digitale!?

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
quella che abbiamo visto al mw era HD (la prima) e veniva 259€, con la S1000 scendevamo a 199€
questa (S2000HD) l'ho trovata sul sito dell'unieuro a 219€
questa (S2000HD) l'ho trovata sul sito dell'unieuro a 219€
http://www.steves-digicams.com/2008_rev ... 000hd.html" onclick="window.open(this.href);return false;

-
Marino();
- Saikyou No Senshi

luc non so... non mi convince... sarà che le ultime fuji non mi convincono...
ottimo il fatto che faccia i video in HD 1280x720 pixel (è anche superiore allo standard full-HD)
- ha una funzione di face-detecting... ma la usa solo per la rimozione degli occhi rossi, NON per autofocus ed esposizione... rischi di avere una percentuale parecchio più alta di foto mosse, fuori foco, troppo chiare o troppo scure
- è molto più ingombrante di una compatta
- l'obbiettivo è grande, la qualià ottica sarà sicuramente superiore ad una compatta... ma mi aspettavo qualcosa di più luminoso...
- per quanto riguarda lo zoom non guardare il valore espresso in "X" ... quello ti aiuta a capire quanto puoi "stringere" su un soggetto lontano... guarda invece il valore in millimetri riferito alllo standard 135 -> <<27.6mm - 414 mm on a 35mm camera>> .... e guarda soprattutto il primo valore che è riferito al grandangolo... 27.6 è un ottimo valore, ma cè chi fa di meglio...
ottimo il fatto che faccia i video in HD 1280x720 pixel (è anche superiore allo standard full-HD)
- ha una funzione di face-detecting... ma la usa solo per la rimozione degli occhi rossi, NON per autofocus ed esposizione... rischi di avere una percentuale parecchio più alta di foto mosse, fuori foco, troppo chiare o troppo scure
- è molto più ingombrante di una compatta
- l'obbiettivo è grande, la qualià ottica sarà sicuramente superiore ad una compatta... ma mi aspettavo qualcosa di più luminoso...
- per quanto riguarda lo zoom non guardare il valore espresso in "X" ... quello ti aiuta a capire quanto puoi "stringere" su un soggetto lontano... guarda invece il valore in millimetri riferito alllo standard 135 -> <<27.6mm - 414 mm on a 35mm camera>> .... e guarda soprattutto il primo valore che è riferito al grandangolo... 27.6 è un ottimo valore, ma cè chi fa di meglio...
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

dai un'occhiata a questa invece...
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1598" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.canon.it/For_Home/Product_Fi ... /index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
ha meno grandangolo ma costa meno e offre mooolto di più....
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1598" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.canon.it/For_Home/Product_Fi ... /index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
ha meno grandangolo ma costa meno e offre mooolto di più....
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
boh secondo me son 2 macchine completamente diverse
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

ah la canon NON fa i filmati in HD... si ho capito che sono completamente diverse... ma la fuji secondo me offre troppo poco per costare così tanto....