.... sono ancora bambini!... ho ancora questo ricordo di me 13enne che gioco con le barbie!
[/quote]
Un po cresciutella per giocare con le bambole no? [/quote]
guarda che a 13anni.... ai miei tempi.. erano tutta un'altra cosa... io giocavo con le barbie.. mia sorella si truccava!... sti giovani d'oggi... no ci sono più le mezze stagioni!
Janet ha scritto:Oddio.... ... tinuzzo mio ...... ho saputo che ti sei sposato.. traditore!
Eh, dovevo prendermi le mie responsabilitÃ
Comunque Ale, basta un cenno ai picciotti e si torna subito liberi, eh
Io non sono capace a fischiare..... lascio a te la scelta... oppure tu puoi fare il tronista.. ed io e tua moglie le corteggiatrici.. vedi tu cosa preferisci
Janet ha scritto:Oddio.... ... tinuzzo mio ...... ho saputo che ti sei sposato.. traditore!
Eh, dovevo prendermi le mie responsabilitÃ
Comunque Ale, basta un cenno ai picciotti e si torna subito liberi, eh
Io non sono capace a fischiare..... lascio a te la scelta... oppure tu puoi fare il tronista.. ed io e tua moglie le corteggiatrici.. vedi tu cosa preferisci
Odio qualsiasi cosa legata alla De Filippi e parenti, quindi i tronisti lasciamoli perdere
Janet ha scritto:
Alla fine bene oh male i contatti con le persone che mi vogliono bene li abbiamo mantenuti ugualmente .. magari non spessissimo ma meglio poco che niente!
Oh no?
Cmq farò il possibile per aiutarti cara ele.... un bacione!