Boh qui da noi un'entrata è sui 20 franchi... dipende dal locale se con o senza bibita... le bevande alcoliche arrivano anke a costare 20 franchi.. cioè siam fuori di testa...
Janet ha scritto:Boh qui da noi un'entrata è sui 20 franchi... dipende dal locale se con o senza bibita... le bevande alcoliche arrivano anke a costare 20 franchi.. cioè siam fuori di testa...
Molinari Mirko ha scritto:per 2 euro che cazzo ti frega
Come un pieno di nafta.....20euro in piu ogni 20 giorni che cazzo mi fraga
è aumentata si...ma le soluzioni sono:
Non esci un sabato sera e hai guadagnato 6 entrate
Ti prostituisci nei guadagni all'infinito.
sì ma checcazzo, hanno aumentato del 20% in un anno quei figli di puttana!
di questo passo l'anno prossimo faranno conto tondo 15€, vedrai... se penso che 10 anni fa la domenica pomeriggio l'entrata era gratis fino alle 16, e una birra costava 5000£... bastardi
Molinari Mirko ha scritto:per 2 euro che cazzo ti frega
Come un pieno di nafta.....20euro in piu ogni 20 giorni che cazzo mi fraga
è aumentata si...ma le soluzioni sono:
Non esci un sabato sera e hai guadagnato 6 entrate
Ti prostituisci nei guadagni all'infinito.
sì ma checcazzo, hanno aumentato del 20% in un anno quei figli di puttana!
di questo passo l'anno prossimo faranno conto tondo 15€, vedrai... se penso che 10 anni fa la domenica pomeriggio l'entrata era gratis fino alle 16, e una birra costava 5000£... bastardi
si ma la questione è che finchè ci sono glim idioti che pagano non cè motivo di abbassare i prezzi.... ANZI
ogni tanto gli si da una ritoccatina verso l'alto per vedere se la botta tiene...
sì vabbè ma capisci che quando tutti i posti hanno gli stessi prezzi c'è poco da scegliere, se vuoi andare in discoteca o te la prendi nel culo o te la prendi nel culo