Estrema unzione al papa...
un uomo che ha cercato ed è riuscito a cambiare il modo di vivere la religione! CHe ha abbattuto le frontiere tra il cristianesimo e le altre religioni!
Un uomo che stimo moltissimo!
Un uomo che stimo moltissimo!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- The Pusher
- Super Sayan II

è riuscito a fare tante cose...soprattutto ci ha dimostrato che con l'impegno e la fede (non per forza nella religione) si può arrivare ovunque, si può arrivare a fare tanto...un eroe, un esempio per tutti, cristiani o meno...Ci vorrebbe un Papa così per ogni nazione, specie uno negli stati uniti ad impedire a Bush di fare cazzate...ci ha lasciati un po' nei guai, sulle sue spalle c'era un po' il destino di tante persone...ricordiamo che ancora "siamo" in guerra...Dio l'abbia in gloria...
-
Everland
- Super Sayan IV

- Contatta:
Mancherà molto. A tutti. Spero che continui a vegliare dall'alto, con la stessa forza morale che ci ha dimostrato in tutti gli anni in cui è stato tra noi.
Ever4ever
P.S: Un appunto sull'estrema unzione. Usare il termine "prassi" per una cosa del genere può suonare brutto, ma in un certo senso è anche così. Molti pensano che estrema unzione voglia dire morte nel giro di poco tempo. Non è proprio esatto, visto che lo stesso Carol Woityla, prima di venerdì scorso, aveva ricevuto l'estrema unzione altre 2 volte: dopo l'attentato del 13 Maggio 1981 e prima dell'operazione per un tumore al colon. Una specie di "precauzione", per dirla così. Lo stesso successe qualche anno fa ad un mio amico, in coma dopo un incidente... eppure ieri sera era con me a bere, ridere e scherzare.
Ever4ever
P.S: Un appunto sull'estrema unzione. Usare il termine "prassi" per una cosa del genere può suonare brutto, ma in un certo senso è anche così. Molti pensano che estrema unzione voglia dire morte nel giro di poco tempo. Non è proprio esatto, visto che lo stesso Carol Woityla, prima di venerdì scorso, aveva ricevuto l'estrema unzione altre 2 volte: dopo l'attentato del 13 Maggio 1981 e prima dell'operazione per un tumore al colon. Una specie di "precauzione", per dirla così. Lo stesso successe qualche anno fa ad un mio amico, in coma dopo un incidente... eppure ieri sera era con me a bere, ridere e scherzare.