speriamo che duri ancora x poco sta storia
Ancora unabomber
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

è difficilmente beccabile il tizio secondo me, o i tizi,a seconda di quanti ce ne siano, ma certo l'diozia umana non ha limiti, se le inventano tutte rompere il cazzo
neanche puoi fidarti piu d una semplice bottiglia d'acqua x esempio, o d una lattina di coca cola che magari ti zompa un braccio
Non è che cambi moltoassert(); ha scritto:Due cose al mondo sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini,
e nutro qualche dubbio sull'universo
quella originale era così
E' sempre una traduzione... Se proprio si vuole la frase originale bisognerebbe cercarla in tedesco
<Kiba`> apt-get ban queenie 
- The Pusher
- Super Sayan II

si può fare dell'esplosivo anche con dell'antiparassitario a base di zolfo...o roba del genere...come dice Assert, basta che ne capisci di chimica giusto un po' ed è tutto fatto...se comunque per sbaglio gli scoppia una bomba mentre la fa e ci resta mutilato e muore dopo lunghe agonie strisciando dentro casa sua mentre cerca di arrivare al telefono per chiamare l'ambulanza e gli cade pure il telefono in terra e gli caccia un occhio io credo che non lo paingerò tanto...però la mia religione mi chiede di perdonarlo...magari dopo la fine che gli sto augurando lo perdono, in fondo la natura orba lu criau cusì...(la cieca sorta lo ha creato così, traduzione per i non reggini)...