Il forum più pazzo del web
Passa al contenuto
Messaggio da gotenks » mer 10 mar, 2004 3:58 pm
Ryo ha scritto:non mi ricordo che significa
Messaggio da Ryo » mer 10 mar, 2004 7:21 pm
gotenks ha scritto:Ryo ha scritto:non mi ricordo che significa Ronin = ripetente E' stato bocciato per tre anni di seguito agli esami di ammissione alla Todai (c'è da dire però che è la migliore università del Giappone )...
Messaggio da gotenks » mer 10 mar, 2004 7:29 pm
Ryo ha scritto:gotenks ha scritto:Ryo ha scritto:non mi ricordo che significa Ronin = ripetente E' stato bocciato per tre anni di seguito agli esami di ammissione alla Todai (c'è da dire però che è la migliore università del Giappone )... lo so cos'è la todai
Messaggio da Ryo » gio 11 mar, 2004 12:46 pm
gotenks ha scritto:Ryo ha scritto:gotenks ha scritto: Ronin = ripetente E' stato bocciato per tre anni di seguito agli esami di ammissione alla Todai (c'è da dire però che è la migliore università del Giappone )... lo so cos'è la todai
Ryo ha scritto:gotenks ha scritto: Ronin = ripetente E' stato bocciato per tre anni di seguito agli esami di ammissione alla Todai (c'è da dire però che è la migliore università del Giappone )... lo so cos'è la todai
gotenks ha scritto: Ronin = ripetente E' stato bocciato per tre anni di seguito agli esami di ammissione alla Todai (c'è da dire però che è la migliore università del Giappone )...
Messaggio da xedin » dom 14 apr, 2024 4:47 am
Messaggio da xedin » mar 02 lug, 2024 12:34 am
Torna a “Fuori di Testa”