magickman ha scritto:Non sarebbe giusto nei confronti delle società delle altre nazioni europee.
più che altro non sarebbe giusto verso tutte le società normali, non calcistiche
se una ditta normale si indebita a questi livelli, col cazzo che arriva lo stato a salvarla...... chiudono tutto, i dipendenti se la prendono nel sedere e il titola viene messo in galera
nel calcio invece? niente di niente
magari usassero la mano pesante questa volta, a costo di ritrovarsi con la viterbese in serie A il prossimo anno
Non c'entra il calcio.
ripeto : fiat, parmalat, cirio.
Aziente "normali".
E cmq quando ho parlato delle altre squadre europee mi riferivo al fatto dell'UEFA, infatti ho detto "inoltre" che farebbe danno alle altre società nazionali, anche a quelle internazionali.
la prima è la ditta automobilista italiana per eccellenza, le seconde sono due multinazionali....... lasciarle al loro destino non è possibile
però le società calcistiche no...... al confronto sono delle cacatine di mosca, e quindi secondo me non meritano agevolazioni rispetto alle società normali
(e cmq tanzi e cragnotti almeno stanno passando le loro grane....... per la fiat il discorso è un tantino più complicato)
biancoros ha scritto:mmm, per fiat parmalat e cirio farei un distinguo
la prima è la ditta automobilista italiana per eccellenza, le seconde sono due multinazionali....... lasciarle al loro destino non è possibile
però le società calcistiche no...... al confronto sono delle cacatine di mosca, e quindi secondo me non meritano agevolazioni rispetto alle società normali
(e cmq tanzi e cragnotti almeno stanno passando le loro grane....... per la fiat il discorso è un tantino più complicato)
non c'entra niente, anche roma e lazio sono molto influenti, sono quotate in borsa con tantissimi azionisti..
magickman ha scritto:non c'entra niente, anche roma e lazio sono molto influenti, sono quotate in borsa con tantissimi azionisti..
sì vabbè, ma a confronto con parmalat, cirio e fiat sono niente
non dico che non meriterebbero lo stesso trattamento, ma quando di mezzo ci sono tali dimensioni purtroppo non è possibile, vorrebbe dire mandare a puttane l'intera economia italiana