hmm...le hai prese tu le pastiglie dei freni di devil?Goge ha scritto:Roba piccola....pezzi di scooter al massimo
Avete mai Rubato qualcosa?
Le scritte Turbo 16v LX da una Thema, un albero a camme scassato, qualche copricerchio da attaccare in camera, lo specchietto della Fiesta, la macchina allo zio.... una volta però. E poi lui dormiva e non se ne è accorto. Poi non ricordo.... Anzi... dirò..... ultimamente con il turno della notte arrivo a casa e salgu sulla Primera e poi giro. Una di ste sere vado a controllare sel la vel max aumenta o diminuisce.... non si sa mai!
Ultima modifica di Mirko320 il sab 27 set, 2003 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
anch'io ogni tanto fregavo la macchina ai miei per andarci al giro di notte quando ancora non avevo la patente 
poi ho fatto un sacco di furtarelli da bambino, caramelle, giornali, palloni,etc
anche qualche pezzo di pc al negoziante per vendicarmi delle sole che mi tirò le prime volte quando non ci capivo niente

poi ho fatto un sacco di furtarelli da bambino, caramelle, giornali, palloni,etc

anche qualche pezzo di pc al negoziante per vendicarmi delle sole che mi tirò le prime volte quando non ci capivo niente

-
- Saikyou No Senshi
.................
ma io in mezzo a voi sono un pivellino
no comunque mai niente di che, le solite bambinate.....
poi da un pò più grande qualche specchietto del si............
anch'io facevo come mav e per una settimana ho preso sei frappè con lo stesso scontrino............alla fine era tutto stropicciato e mi sembrava brutto anche farglielo vedere, per non parlare che alla fine i frappe alla nocciola mi uscivano dagli occhi......................

no comunque mai niente di che, le solite bambinate.....
poi da un pò più grande qualche specchietto del si............
anch'io facevo come mav e per una settimana ho preso sei frappè con lo stesso scontrino............alla fine era tutto stropicciato e mi sembrava brutto anche farglielo vedere, per non parlare che alla fine i frappe alla nocciola mi uscivano dagli occhi......................
- magickman
- Super Sayan III
io rubavo di tutto....adesso ho smesso...mi chiamano ancora LUPIN QUARTO ed ho un poster gigante del mio idolo in camera...EVVIVA LUPIN...il mio manga preferito guarda caso è LUPIN!!!
HO FAtto davvero di tutto, briciato serrande delle entrate di scuole, entrato in varie scuole e rubato anche soldi...mi ricordo un giorno, eravamo 3 e trovammo 160 mila lire...ricordo che li nascondevo nella pagina 50 del manga 1 di dragonball...dopo mesi quei soldi erano piatti piatti che sembravano nuovi di zecca...e grazie...sotto 80 manga
:D
e poi tante altre cose che non vi sto qui a raccontare...basta BRUNI AMARCORD e assert e gohan sanno che vuol dire

Comunque vi salo a tuttiI!!!
Alla fine meno male che ho smesso...a quest'ora sarei in carcere!!
PS-----> PC CALCIO 2001 RUBATO IN EDICOLA CHI SE LO SCORDA!!! COSTAVA 39 mila lire

ps2----> E quante gingomme ai supermercati!!!
HO FAtto davvero di tutto, briciato serrande delle entrate di scuole, entrato in varie scuole e rubato anche soldi...mi ricordo un giorno, eravamo 3 e trovammo 160 mila lire...ricordo che li nascondevo nella pagina 50 del manga 1 di dragonball...dopo mesi quei soldi erano piatti piatti che sembravano nuovi di zecca...e grazie...sotto 80 manga

e poi tante altre cose che non vi sto qui a raccontare...basta BRUNI AMARCORD e assert e gohan sanno che vuol dire

Comunque vi salo a tuttiI!!!
Alla fine meno male che ho smesso...a quest'ora sarei in carcere!!
PS-----> PC CALCIO 2001 RUBATO IN EDICOLA CHI SE LO SCORDA!!! COSTAVA 39 mila lire

ps2----> E quante gingomme ai supermercati!!!
FORZA ROMA !!!

- magickman
- Super Sayan III
Molinari Mirko ha scritto:Le scritte Turbo 16v LX da una Thema, un albero a camme scassato, qualche copricerchio da attaccare in camera, qualche donna ai miei amici, la macchina allo zio.... una volta però. E poi lui dormiva e non se ne è accorto. Poi non ricordo....
anche io:D

FORZA ROMA !!!