Ecchime qua

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

:smack:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

Maverick ha scritto:ciao adrian benvenuto!! chi devo ringraziare per averti qui?
:D

goge, gohan, ever? chi? :P li ho istruiti nello spam estremo! :mrgreen:
per ora ho riconosciuto goge, luvi ed ever(forse anche gohan, ma non sono sicuro)
mi sono iscritto proprio perchè ho visto così tante facce conosciute
comunque non preoccuparti, anche io sono uno spammone provetto ;)
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

lol! :lol:

gohna è quello frocio, cmq! :mrgreen: :oki:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

:arnold:

:smack:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
mattadalegare
Schiappa
Schiappa

Messaggio da mattadalegare »

Adrian II ha scritto:
Everland ha scritto:azz... pure di qua Adrian?? 8O 8O :cry:

C'hai rottoooooooooo!!! :twisted: :D :D :D :p

Welcome... ;) :oki:

Ever4ever
vi perseguiterò fino alla morte :twisted:
e io anche dopo.... hhihihihihihihii
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Messaggio da Everland »

mattadalegare ha scritto:
Adrian II ha scritto:vi perseguiterò fino alla morte :twisted:
8O 8O 8O

Ever4ever
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

mattadalegare ha scritto:
ciaaaaaoooooooo!!! :)
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Ecchime qua

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi