aaaaaaaahhhhhhhhh ho capitooooo! finalmente ho capito come si fa a far salire il conteggio dei post (anzi posts)...e io che pensavo che.....pensa te.....
e ricordate che illo l'ha fatto appelloso!
Vercingetorige ha scritto:aaaaaaaahhhhhhhhh ho capitooooo! finalmente ho capito come si fa a far salire il conteggio dei post (anzi posts)...e io che pensavo che.....pensa te.....
illo?appelloso?
scusa ma nn ti seguo,che hai scoperto?
ao me spieghi che stai a di?m'hai incuriosito perchè non ho capito un cazzo
sarà l'ora tarda, sarà il freddo,sarà il mal di testa, o sarà la fame chimica?
cmq per tutti gli utenti del forum, questo qui se chiama emiliano e io non so cocommeraro
Vercingetorige ha scritto:aaaaaaaahhhhhhhhh ho capitooooo! finalmente ho capito come si fa a far salire il conteggio dei post (anzi posts)...e io che pensavo che.....pensa te.....
illo?appelloso?
e infatti non vuol dire niente (è una frase che diceva spesso Salvi il comico nel Megasalvishow ma forse non lo conosci xche è di un po di anni fa)...pensavo di essere in armonia con la tematica del topic
illo?appelloso?
e infatti non vuol dire niente (è una frase che diceva spesso Salvi il comico nel Megasalvishow ma forse non lo conosci xche è di un po di anni fa)...pensavo di essere in armonia con la tematica del topic
sii te stesso figliolo...cmq io il megasalvishow lo conosco, il fatto è che essendo un programma di circa mille e trecentoquarantaquattro anni fa non me posso certo ricordà le battute.....ah ah, però che simpatia che me fai