Auguri passerone

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Minchia oh fede, ma che ti gufi?

Sicuramente si è trasferito per lavoro, lo aveva anche detto mi pare..
Immagine
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

IlFede ha scritto:queenie c'é ankora...

sabato mi ha aggiunto in msn due dei suoi cloni...

mirko spero x lui ke nn si sia spalmato kon la makkina...

mi spiace deluderti ma non ho bisogno di crearmi cloni per parlarti....

come ho scritto in altri post

purtroppo recentemente (ESATTAMENTE IL 6 MARZO 2007) ho appreso ke NEL 2004,E non so se anke ora, ci sono state delle persone ke hanno fatto risultare come PARTENTI DAL mio pc le registrazioni di questi cloni (vedi hwupgrade x esempio)...


sapevo ke è possibile far risultare COME PARTENTI DAL MIO PC registrazioni a forums,indirizzi email e tutto ciò (del resto co MSN bastano 3 secondi x entrar nel pc altrui SE SI VUOLE FAR DANNO)...

ma non sapevo affatto ke CERTA GENTE finisse col credere sul serio ke i cloni me li ero creati io...

a ke scopo poi io avrei dovuto crearmi cloni?se devo dire 1 cosa la dico chiaramente senza mezzi termini ..!

NON NE VEDO IL motivo x cui io debba crearmi cloni o nascondermi...

-----


piuttosto è chiarissimo il motivo di queste persone ke hanno fatto risultare questi cloni come se fossero stati creati da me...
ossia : la gente (e pure voi del texano) crede di + alla cazzata costruita ad arte (queste persone)...
piuttosto ke ad una VERITà tangibile e dimostrabile SENZA OMBRA DI DUBBIO...

E SOTTOLINEO SENZA OMBRA DI DUBBIO
IlFede ha scritto:anke da te ti hanno aggiunto due suoi cloni???
mi spiace ma io cloni non ne uso...

whyte-queenie@hotmail.it!

questo ho e questo mi basta...

purtroppo recentemente (ESATTAMENTE IL 6 MARZO 2007) ho appreso ke NEL 2004,E non so se anke ora, ci sono state delle persone ke hanno fatto risultare come PARTENTI DAL mio pc le registrazioni di questi cloni (vedi hwupgrade x esempio)...


sapevo ke è possibile far risultare COME PARTENTI DAL MIO PC registrazioni a forums,indirizzi email e tutto ciò (del resto co MSN bastano 3 secondi x entrar nel pc altrui SE SI VUOLE FAR DANNO)...

ma non sapevo affatto ke CERTA GENTE finisse col credere sul serio ke i cloni me li ero creati io...

a ke scopo poi io avrei dovuto crearmi cloni?se devo dire 1 cosa la dico chiaramente senza mezzi termini ..!

NON NE VEDO IL motivo x cui io debba crearmi cloni o nascondermi...

-----


piuttosto è chiarissimo il motivo di queste persone ke hanno fatto risultare questi cloni come se fossero stati creati da me...
ossia : la gente (e pure voi del texano) crede di + alla cazzata costruita ad arte (queste persone)...
piuttosto ke ad una VERITà tangibile e dimostrabile SENZA OMBRA DI DUBBIO...

E SOTTOLINEO SENZA OMBRA DI DUBBIO
IlFede ha scritto:anke da te ti hanno aggiunto due suoi cloni???
mi spiace ma io cloni non ne uso...

whyte-queenie@hotmail.it!

questo ho e questo mi basta...

purtroppo recentemente (ESATTAMENTE IL 6 MARZO 2007) ho appreso ke NEL 2004,E non so se anke ora, ci sono state delle persone ke hanno fatto risultare come PARTENTI DAL mio pc le registrazioni di questi cloni (vedi hwupgrade x esempio)...


sapevo ke è possibile far risultare COME PARTENTI DAL MIO PC registrazioni a forums,indirizzi email e tutto ciò (del resto co MSN bastano 3 secondi x entrar nel pc altrui SE SI VUOLE FAR DANNO)...

ma non sapevo affatto ke CERTA GENTE finisse col credere sul serio ke i cloni me li ero creati io...

a ke scopo poi io avrei dovuto crearmi cloni?se devo dire 1 cosa la dico chiaramente senza mezzi termini ..!

NON NE VEDO IL motivo x cui io debba crearmi cloni o nascondermi...

-----


piuttosto è chiarissimo il motivo di queste persone ke hanno fatto risultare questi cloni come se fossero stati creati da me...
ossia : la gente (e pure voi del texano) crede di + alla cazzata costruita ad arte (queste persone)...
piuttosto ke ad una VERITà tangibile e dimostrabile SENZA OMBRA DI DUBBIO...

E SOTTOLINEO SENZA OMBRA DI DUBBIO

-----------



quanto al topic: auguri,non sapevo ke eri nato 20 giorni prima di me..
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

va be, hai copiato e incollato in un post solo tutti i post che hai scritto nelle ultime 24 ore...abbiamo capito, :oo: non hai cloni, :oo: senza ombra di dubbio, :oo: non sei tu, per quale motivo avresti dovuto farlo? :oo:
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

l'ho copiato e incollato solo 2 volte,visto ke ho visto la stessa questione in due post diversi!
non credo sia cosi fastidioso copiare e incollare!
----

non capisco cmq il senso dell'emoticon ke hai messo!ke tipo di significato devo dare...

------


ripeto SENZA INCOLLARE: non ho motivi per crearmi dei cloni e girare in rete...:
se devo scrivere qualcosa,se devo dire qualcosa, LO FACCIO CHIARAMENTE e senza filtri quali possono essere UN NICK FANTASMA,o peggio ancora lo skermo di un pc......!

x me non ci sono barriere a quello ke devo dire o a quello ke sento di dire...
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

le barriere le creano gli altri (non è fare scaricabarile il mio,ossia addossare le colpe agli altri, ---quali altri?non c'è nesuno)...

le braccia aperte ce le ho sempre io,NONOSTANTE tutto...

ma è chiaro ke ad 1 certo punto diventa STUPIDO E DA IDIOTI continuare ad andare a braccia aperte verso ki gira le spalle sempre e comq...


ad 1 certo punto mi devo chiedere se ne vale la pena oppure no propendere verso questa gente ke gira sempre le spalle.....

(è altrettanto chiaro ke quando si parla di amore, cade tutta la pippa mentale,e si segue sempre l'istinto inun certo senso)
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Ma ti rendi conto che sei un cazzo di paranoico?
Immagine
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

eh ma scusami,MI VIENI A CHIEDERE SE MI CHIAMO SANTINO..!
scusa eh ma continuo a non capire...

è come se IO TI CHIEDESSI: hai ancora 2 polmoni?hai ancora 1 naso?

scusa eh...
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

..yuri io gli ho detto solo che ha incollato tutti i post del mondo in uno solo e mi ha risposto che non capisce il senso dell'emoticon ke ho messo e ke tipo di significato gli deve dare...
queenie, ti fai troppi problemi ragazzo caro, non ce l'ha nessuno con te!
quel che è passato ormai non torna più e affronta il presente con calma, tranquillo....
ma possibile che nessuno può fare una battuta che tu non capisci e ti inalberi subito?
poi sta foto della tristezza + te che fai la vittima = damose na chiodata!

di dove sei Queenie di Roma? Se si, allora capisci come scrivo, non ti serve il traduttore di dialetti!
Bene, :) tranquillo

Peace&Love! Su, coraggioso!
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

e non ti incazzare come me sa???
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

ma se fosse ironica la cosa IO SAREI LA PRIMA PERSONA A RIDERE...!

se fosse davvero 1 battuta,nessun problema, mi metto a "ridere" pure io...almeno "virtualmente"..

se dite ke è 1 battuta ok!nessun problema...

cmq ladykiller,IRONICAMENTE PARLANDO, sono fuori luogo i luoghi comuni ke hai appena detto

questi due
"quel che è passato ormai non torna più e affronta il presente con calma,"...

"poi sta foto della tristezza + te che fai la vittima "

mi spiace davvero deluderti ma sono proprio fuori luogo questi due luoghi comuni...

non mi sto inalberando come pensi tu
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

Senti tu non eri quello che pensa? oh pardon, riflette?
Le mie frasi non sono luoghi comuni.
Sai almeno cosa sia un luogo comune? Non è la piazzetta di ritrovo dei coatti!
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

mi spiace ma sono dei perfetti luoghi comuni quello ke mi hai appena detto: o se vogliamo dirla tutta sono delle frasi qualunquiste...

cioè tu avresti il coraggio a dire ad una persona ke ha avuto 1 incidente e ha perso le gambe! --> quel che è passato ormai non torna più e affronta il presente con calma?

se provi a dirglielo,come minimo quello si alza con la forza delle braccia per sputarti mejo in faccia..

scusa eh...:ma queste sono solo riflessioni....,ke a a te FORSE sembreranno senza senso...

ma ho fiducia ke 1 TESTA PER RIFLETTERE CE LHA ABBIAMO TUTTI, COMPRESA TE.

e non ti sto nè offendendo nè insultando...!mi spiace ke lo pensi
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

io non penso che tu mi stia insultando, semmai che mi stai prendendo in giro!
cmq visto che io e te non ci capiamo molto pare, cercherò di parlare il + semplicemente possibile..
IO NON HO DETTO A UNO CHE HA PERSO UNA GAMBA IN UN INCIDENTE STRADALE DI NON PENSARE AL PASSATO!
MA HO DETTO A TE, CHE NON CREDO ABBIA PERSO UNA GAMBA O UN BRACCIO O ABBIA LA SCABIA O CHISSA' CHE ALTRO HANDICAP, CHE NON DEVI PENSARE CHE CE L'HANNO TUTTI CON TE!!!
leggendo i vecchi post c'è stata della tensione, ma ora non pensare + che ce l'hanno tutti con te!!
ANCHE PERCHE' SE NESSUNO TI AVESSE SOPPORTATO, NESSUNO TI AVREBBE PARLATO! E TU NON SARESTI TORNATO A SCRIVERE!
HAI CAPITO ADESSO??
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

Ladykiller_1 ha scritto:io non penso che tu mi stia insultando, semmai che mi stai prendendo in giro!
cmq visto che io e te non ci capiamo molto pare, cercherò di parlare il + semplicemente possibile..
IO NON HO DETTO A UNO CHE HA PERSO UNA GAMBA IN UN INCIDENTE STRADALE DI NON PENSARE AL PASSATO!
MA HO DETTO A TE, CHE NON CREDO ABBIA PERSO UNA GAMBA O UN BRACCIO O ABBIA LA SCABIA O CHISSA' CHE ALTRO HANDICAP, CHE NON DEVI PENSARE CHE CE L'HANNO TUTTI CON TE!!!
leggendo i vecchi post c'è stata della tensione, ma ora non pensare + che ce l'hanno tutti con te!!
ANCHE PERCHE' SE NESSUNO TI AVESSE SOPPORTATO, NESSUNO TI AVREBBE PARLATO! E TU NON SARESTI TORNATO A SCRIVERE!
HAI CAPITO ADESSO??
mi spiace ankora ke tu scriva tutto ciò,e sopratutto ke lo pensi..

purtroppo mi pare ke sono io la persona ke parla in maniera cosi semplice da non venir capita, e per di + da venir fraintesa...

bè,del resto è 1 triste conferma a quello su cui rifletto prima di cliccare su "invia" per pubblicare 1 post...

ps: ti ho risposto al messaggio privato...chiediti perkè ti ho risposto in quel modo cosi semplice e diretto
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

oddio queenie io con te ci rinuncio, parliamo 2 lingue diverse!
ti ho risposto al PM
Rispondi