Lady hawk ha scritto:la texana ha scritto:Ladykiller_1 ha scritto:il problema è dove beccarla questa quà ..
io ho provato a contattarla..ma lei non se l'è sentita..non volevo sgridarla..ma semplicemente parlarle..e dirle alcune cose che forse l'avrebbero potuta aiutare..
pazienza..il mio numero ce l'ha..quando vuole sono a sua disposizione..
vorrei solo vedere e sapere mav felice..
Il motivo per cui non ti ha voluto sentire credo sia normale. Molto probabilmente perchè le cose che devi dirle le sa anche da sola, sa che sta perdendo la persona speciale di cui tutti parlate e a cui tutti volete bene. Io non so il motivo ma voi probabilmente si, visto che maverick ve l'avrà raccontato, almeno a te che sei la sua ex.
Allora meglio non sentirsi dare della stupida e cercare di autoconvincersi che quello che stiamo facendo è giusto quando sappiamo invece che è una stronzata colossale.
non avevo nessuna intenzione di chiamarla per dirle che è una stupida..volevo solo farle sapere cosa si prova prima durante e dopo..dirle a cosa sta andando incontro..parlarle di me..non volevo assolutamente dirle altro o giudicarla..quello che penso di lei non ha nessun senso che glielo dica..e manco glielo voglio far sapere.. volevo solo aiutarla e aiutare indirettamente mav..
nessuno me l'ha chiesto..quando gliel'ho proposto me la sentivo..volevo fare qualcosa per mav..per vederlo felice..e raccontando di me, della mia esperienza e dei miei sentimenti ho avuto la presunzione di pensare che le potessi essere d'aaiuto dato che la situazione è molto simile a quella vissuta da me..
e cmq me la sento tutt'ora..
se questa persona cambiasse idea io sono a disposizione..altrimenti..amen..
speriamo che le cose si risolvano cmq per il meglio..