l'unica di roma quì sono io,al limite io posso conoscerla...gli altri che abitano chi in svizzera, chi a mantova, chi in calabria saudita, ecc. non possono conoscerla..ma se la conoscessi chi mi da il diritto di andare lì a prenderla a sberle?
mi sembra di capire che siete tutti un pò legati a maverick. che maschi e femmine lo stimate parecchio. l'unica che non lo apprezza è quella x cui lui va pazzo.. è pazzo lui allora?
Mi sono persa qualcosa? perchè ce l hai con Manuel? E soprattutto perchè ci vuoi uscire? lo conosci?
Qualcuno mi spieghi meglio!!!
E lasciate in pace il mio pagliaccio preferito!!!
Lady hawk ha scritto:
mi sembra di capire che siete tutti un pò legati a maverick. che maschi e femmine lo stimate parecchio.
BRAVa... l'hai capito... ma appunto perchè hai capito che è così la situazione.. non impuntarti... perchè appunto per questo purtroppo si creano delle situazioni sconvenienti.. a buon intenditor poche parole
Ciccibucci ha scritto:Mi sono persa qualcosa? perchè ce l hai con Manuel? E soprattutto perchè ci vuoi uscire? lo conosci?
Qualcuno mi spieghi meglio!!!
E lasciate in pace il mio pagliaccio preferito!!!
Ho letto tutto ora, ma scusa eh,fossi in te lady io non mi impunterei così, se lui si sente di non conoscere nessuno ora lascià sta dai... pare brutto per te che sei una ragazza avere un palo no?
Qualcuno giustamente mi ha fatto notare che nn è internazionale il palo, quindi voglio dire quando una ragazza o un ragazzo non vi caga nemmeno di striscio e quindi non è cosa, questo intendo!