ho pensato tipo uno gioco-scherzo coi pacchi..tipo..ogni pacco ha scritto davanti la risposta alle domande che le faremo..si parte con una domanda..e le successive sono nei pacchi delle risposte..l'ultimo pacco contiene il suo regalo..
che ne dite? non so se mi sono spiegata bene..
ho pensato tipo uno gioco-scherzo coi pacchi..tipo..ogni pacco ha scritto davanti la risposta alle domande che le faremo..si parte con una domanda..e le successive sono nei pacchi delle risposte..l'ultimo pacco contiene il suo regalo..
che ne dite? non so se mi sono spiegata bene..
mmmm
allora..ci sono tanti pacchi..sul pacco, in evidenza ,ci sono delle parole che corrispondono a delle risposte..e dentro ad ogni pacco c'è una domanda..tranne in uno che ci sarà il regalo..
si inizia con una domanda..la risposta corrisponde ad un pacco(ce l'avrà scritta sopra)..dentro al pacco ci sarà una domanda..la risposta sarà su un altro pacco..ecc..fino a quando si arriva all'ultimo.e sorpresa..ci sarà il suo regalo (che non abbiamo ancora preso..)
capito meglio?
alla fine faremo il mio scherzo..(nessuno altro s'era impegnato a pensarci)
però ho aggiunto una cosa..le scatole avranno un buco in modo che per cercare la domanda ci debba infilare la mano..solo che dntro la scatola ci saranno schifezze oltre al fogliettino della domanda..tipo cereali e miele, un fondo fatto di nutella dove il fogliettino sarà nascosto e un bello strato di coriandoli in modo che non capisca subito che sporcherà le dità ..ecc..
speriamo..altre cose che mi sono dimenticata..prima di farle fare il gioco-scherzo le facciamo mettere dei mutandoni da nonna..un reggiseno leopardato e occhiali o nasone da pagliaccio..e rimane così per tutto il gioco..mille foto..se riesco poi ve le farò vedere..