Raduno invernale del Texano!
Allora, mia cara Ale, non ti preoccupare, abbiamo tutto un sabato a disposizione, finchè non te ne vai.. 
Cena? si può fare anche un pranzo tra voi che scendete e quelli che verranno...
Fede:
Te che fai? scendi con? anche in mattinata cosi si pranza assieme? fammi sapere...
Poi per chi rimane, ci si ferma da qualche parte assieme a Luc e si cena..-
Mav:
Come ti ho già scritto sull'mms, non cacare il cazzo, i miei ti aspettano, quindi o vieni, oppure puoi dormire sulla via assieme al gatto.
Luc:
Se ti dovesse arrivare una chiamata da un certo 02XXXXXXXX non ti spaventare sono io da casa che ti rompo le balle.. cosi ci si mette daccordo.
Lau:
In che senso?

Cena? si può fare anche un pranzo tra voi che scendete e quelli che verranno...
Fede:
Te che fai? scendi con? anche in mattinata cosi si pranza assieme? fammi sapere...
Poi per chi rimane, ci si ferma da qualche parte assieme a Luc e si cena..-
Mav:
Come ti ho già scritto sull'mms, non cacare il cazzo, i miei ti aspettano, quindi o vieni, oppure puoi dormire sulla via assieme al gatto.
Luc:
Se ti dovesse arrivare una chiamata da un certo 02XXXXXXXX non ti spaventare sono io da casa che ti rompo le balle.. cosi ci si mette daccordo.
Lau:
In che senso?

Mav Venerdi sera... quante volte devo dirtelo?
ah ho anche rimandato l'appuntamento dal dentista..
c'è un solo problema ora, ho una febbre cavallosa, mi ha preso oggi nel pomeriggio, sto misurando ora a quanti ° sto, cmq se Yuri ha detto che viene, Yuri C'è!
ggnisci, ci sei anche la sera P U N T O.
ma kyo walk djufuck che fanno? mi dovevano avvisare boh...
ah ho anche rimandato l'appuntamento dal dentista..
c'è un solo problema ora, ho una febbre cavallosa, mi ha preso oggi nel pomeriggio, sto misurando ora a quanti ° sto, cmq se Yuri ha detto che viene, Yuri C'è!
ggnisci, ci sei anche la sera P U N T O.
ma kyo walk djufuck che fanno? mi dovevano avvisare boh...

Ecco appena misurata, il termometro tradizionale dice 36.68° mentre il digitale dice 36.80°.. perciò ci sono.
Stasera vado si areosol anale per stappare il naso, e di tachipirina, casomai se proprio non ce la faccio sto a casa domani dal lavoro cosi ho tutto il tempo di guarire e Manuèl non deve cazzeggiare finchè non rientro..
Stasera vado si areosol anale per stappare il naso, e di tachipirina, casomai se proprio non ce la faccio sto a casa domani dal lavoro cosi ho tutto il tempo di guarire e Manuèl non deve cazzeggiare finchè non rientro..