Ma basta che palle!
yes!
un reality dove vengo messo alla prova! devo entrare in una casa piena di fiche e riuscire a scopare tutti e 365 giorni che ci rimango dentro!
Io dico che posso vincere di misura
un reality dove vengo messo alla prova! devo entrare in una casa piena di fiche e riuscire a scopare tutti e 365 giorni che ci rimango dentro!
Io dico che posso vincere di misura

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
non c'è proprio una pippa ormai.... pure la gialappa's mi ha deluso, l'accoppiata con le iene secondo me è stato un errore
salvo solo mai dire gf, ma anche lì non mi piacciono i vari "reality aggiunti" (tranne "il divano scomodo" e quello dei tizi che cercano fica, che tra l'altro esiste davvero
)
per il resto, anime a parte, non guardo una pippa. se proprio devo stare davanti alla tv o gioco con le console o guardo sky, altrimenti vado al cesso a cacare (come farò tra 3 minuti)
salvo solo mai dire gf, ma anche lì non mi piacciono i vari "reality aggiunti" (tranne "il divano scomodo" e quello dei tizi che cercano fica, che tra l'altro esiste davvero
per il resto, anime a parte, non guardo una pippa. se proprio devo stare davanti alla tv o gioco con le console o guardo sky, altrimenti vado al cesso a cacare (come farò tra 3 minuti)

che uomo.......biancoros ha scritto:non c'è proprio una pippa ormai.... pure la gialappa's mi ha deluso, l'accoppiata con le iene secondo me è stato un errore
salvo solo mai dire gf, ma anche lì non mi piacciono i vari "reality aggiunti" (tranne "il divano scomodo" e quello dei tizi che cercano fica, che tra l'altro esiste davvero)
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!