Cosa state mangiando in questo momento?????

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

Janet ha scritto:eh mi devi rispondere tu a questo...... sei tu che sei abituato a prenderlo da quelle parti :D
Mav ormai lo sanno tutti :lollone:
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Ma egregio Gohan....... se un domani mio padre dovesse aver bisogno di tutte ste cose che tu chiami leccornie e che secondo me fanno cacare :D ...... posso mandarti l'ordine così inviii tutto all'attenzione di mio padre???...... diciamo che coon le scorte che ha fatto dovrebbe durare fino 2030.......... ma sapendo mio padre com'è gosso dureranno ankora meno :D ....... ti piace la mia richiesta?...... che facciao l'accendiamo????
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

molta roba nn saprei dove prenderla xchè nn ho gli agganci....e cmq fermerebbero il pacco alla dogana xchè è roba allucinogena :D

ps: qui coltiviamo anke la marijuana! (vedi queenie) :èèè:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Si si lo so che colvitavate anke la ganja....... però devo dirti una cosa....... nn è buona come quella che abbiamo noi :fintotonto: ..... oh per meglio dire avevamo :cry: ...... l'ho provata quest'estate...... sembra di fumare una sigaretta........ molti ragazzi del posto ci hanno detto che come quella svizzera un cccinnnè...... :D ......... e poi ho sentito che a reggio avevano sgamato nn so quante piantine nel mese di agosto...... bravi bravi :D
Lau
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Lau »

Janet ha scritto:Si si lo so che colvitavate anke la ganja....... però devo dirti una cosa....... nn è buona come quella che abbiamo noi :fintotonto: ..... oh per meglio dire avevamo :cry: ...... l'ho provata quest'estate...... sembra di fumare una sigaretta........ molti ragazzi del posto ci hanno detto che come quella svizzera un cccinnnè...... :D ......... e poi ho sentito che a reggio avevano sgamato nn so quante piantine nel mese di agosto...... bravi bravi :D
Ganja sfizzera POWER!!!! :DD :DD :DD :DD :DD

cmq è vero che la nostra è la migliore :fiore:
..:: Lau ::..

Immagine
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Sto assaporando una pesca................. dio che brutto essere donne :cry:
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

lau non si fuma, il fumo uccide, crea dipendenza, sei schiava sd un pezzo di carta e merda 7x1cm, non sei libera :D
Immagine
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

Devil-Rulez ha scritto:lau non si fuma, il fumo uccide, crea dipendenza, sei schiava sd un pezzo di carta e merda 7x1cm, non sei libera :D
fumar puede causar na muerte lienta y dolorosa

+ o - c'era scritto così nelle sigarette che compravano i miei amici quando siamo andati in spagna :lollone:
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
Rispondi