La Primavera!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
AXELSWORD
Sayan
Sayan

Messaggio da AXELSWORD »

l'aspetto fisico è specchio della salute di una persona quindi gli scimmioni da cui discendiamo ragionavano con una cosa sola(certe cose non cambano mai!!) ascoltando quello che gli ormoni suggerivano...
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

adesso vi spiego una teoria abbastanza interessante.. :roll:

Cosi forse capite come funziona l'evoluzione umana... :roll:

Uomo
Donna

Questi 2 soggetti cercano:

1) Per divertirsi uomo/donna fico
2) Per mettere su famiglia uomo/donna con geni intellettivi molto alti in modo da poter garantire alla progenie un dna di tutto rispetto! (diciamo che vale per le donne, per il maschio, culo rulez! :D)

Letto su focus!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
AXELSWORD
Sayan
Sayan

Messaggio da AXELSWORD »

tu parli di storia io parlo dell'evoluzione nella preistoria qnd ancora si viveva in caverne o poco più.. per il resto fino a non molto tempo fa il 90% dei matrimoni era combinato le regole di cui tu parli e che ho letto pure io su focus sono applicabili da dopo la rivoluzione sessuale... poi hai dimenticato il fattore grana che per una donna è molto piu importante che l'intelligenza!
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Maverick ha scritto:adesso vi spiego una teoria abbastanza interessante.. :roll:

Cosi forse capite come funziona l'evoluzione umana... :roll:

Uomo
Donna

Questi 2 soggetti cercano:

1) Per divertirsi uomo/donna fico
2) Per mettere su famiglia uomo/donna con geni intellettivi molto alti in modo da poter garantire alla progenie un dna di tutto rispetto! (diciamo che vale per le donne, per il maschio, culo rulez! :D)

Letto su focus!
:D

nn credo a queste regole nè al fatto ke la maggior parte delle persone le applichino (anke inconsciamente!) baaa
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

bè è la selezione umana!!! della specie! :eek:

se ritrovo l'articolo vi posto le parti salienti! ;)
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

baaa

la scienza può dire quello ke vuole ma nn può fare di tutta l'erba un fascio! :)

magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Re: La Primavera!

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:Ragazzi che belle ste giornate di sole!!!

Sono proprio contento! Finalmente si torna a vivere! :)
da oggi ma soprattutto domani e domenica gelo su tutt'Italia con qualche pioggia e neve anche in collina :P :P :P :P :lol:
W l'INVERNO. :lol: :P

cmq non sto scherzando.
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

AXELSWORD ha scritto:tu parli di storia io parlo dell'evoluzione nella preistoria qnd ancora si viveva in caverne o poco più.. per il resto fino a non molto tempo fa il 90% dei matrimoni era combinato le regole di cui tu parli e che ho letto pure io su focus sono applicabili da dopo la rivoluzione sessuale... poi hai dimenticato il fattore grana che per una donna è molto piu importante che l'intelligenza!
Piacere.
Ma tu ti chiamavi zio paperone su hupgrade ??
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

magickman ha scritto:
Maverick ha scritto:Ragazzi che belle ste giornate di sole!!!

Sono proprio contento! Finalmente si torna a vivere! :)
da oggi ma soprattutto domani e domenica gelo su tutt'Italia con qualche pioggia e neve anche in collina :P :P :P :P :lol:
W l'INVERNO. :lol: :P

cmq non sto scherzando.

baaa

solito iettatore :arnold:

AXELSWORD
Sayan
Sayan

Messaggio da AXELSWORD »

A dire il vero non so di cosa tu stia parlando...
Zio Paperone è una fissa che ho da qnd ero piccolo!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

me lo ricordo che eri un taccagno maledetto su d2! :mrgreen:
Immagine

AXELSWORD
Sayan
Sayan

Messaggio da AXELSWORD »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è verissimo sono un taccagno maledetto pure nella vita (quasi sempre)
tra un po licenziano la mia morosa dal pub dove lavora perche vado la con gli amici perche nn mi fa mai pagare!!!
cmq dai non sono proprio una causa persa... con i soldi degli altri sono generosissimo!!! :mrgreen:
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi