San Scemo

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

San Scemo

Messaggio da la texana »

raga io quest'anno ho ceduto,forse perchè non avevo un cazzo da fare..e ieri sera mi sono guardata tutto lo spettacolo..

la canzone che ha vinto è bella,mi piace, ma secondo me non meritava di vincere
neanche la pagliacciata di pupo filiberto e il tenore..ma per favore..
mengoni è bravo ma deve crescere..la canzone è bella

a me è piaciuta molto la canzone di povia,peccato che lui non sappia cantare..se l'avesse fatta cantare a qualcun altro forse avrebbe avuto qualche speranza in più

Cristicchi nel suo m'è piaciuto, è stato simpatico e cinico

io avrei fatto vincere irene fornaciari,una canzone molto bella e soprattutto una voce stupenda!

la voce più bella in assoluto secondo me è quella di malika,la canzone non mi ha convinto

un'altra cosa che m'ha colpito molto è stato il pezzo fatto dalla cuccarini per pubblicizzare il suo spettacolo teatrale che ora mi piacerebbe molto vedere..arrivare a 40 anni con 4 figli così farei la firma subito :) (neanche adesso sono così :DD )

qualcuno l'ha visto anche solo di sfuggita?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: San Scemo

Messaggio da Marino(); »

visto qualche canzone, qualcuna in televisione e qualcuna su youtube per curiosità....
si sono daccordo, cristicchi simpatico, faceva ridere .... e malika mi è paiciuta tanto...

ieri sera sono tornato e quando ho acceso la televisione stavano proclamando il vincitore... la canzone fin troppo semplice, al punto di sembrare stupida... semplice anche la musica, con pochi suoni sentiti e risentiti, come ad aver messo insieme qualcosa che deve piacere per forza... brutta, o forse poco matura la sua voce... un pò sul neomelodico/napoletano un pò sul mezzo rauco.... baaa
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

visto solo ieri sera e solo quando stavano per proclamare il vincitore, ho ascoltato la canzone che ha vinto e quella di pupo, filiberto e il tenore

mi sono visto anche la clerici cantare "le tagliatelle di nonna pina" accompagnata dall'orchestra... che dire, il canone non lo pagherò mai e poi mai finchè buttano i soldi nel cesso in questo modo (ho sentito degli ospiti... lippi, cassano, bersani, quelli di termini imerese... che cazzo c'entrano con la musica? e i vip quanti soldi hanno pigliato per stare 5 minuti sul palco?)

è anacronistico, una volta era sì il festival della musica italiana e le canzoni proposte erano quelle che poi la gente ascoltava sul disco acquistato... adesso no, su 20 canzoni forse 2-3 vengono poi passate in radio per un po' e quella che vince non se la caga mai nessuno
poi c'è sempre la stessa gente, quest'anno forse non c'era ma fino all'anno scorso c'era al bano, come 30 anni fa e sempre con le stesse canzoni

basta, 5 giorni nei quali la rai brucia tanti soldi quanti ne basterebbero per fare 3-4 programmi seri per una stagione intera
mi auguro che un giorno infine se ne accorgano e che cancellino questa farsa. e fanculo sanremo, riusciranno a mantenersi anche solo con i fiori e il casinò
Immagine Immagine Immagine
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV

Messaggio da Missy Valy »

Marino(); ha scritto:visto qualche canzone, qualcuna in televisione e qualcuna su youtube per curiosità....
si sono daccordo, cristicchi simpatico, faceva ridere .... e malika mi è paiciuta tanto...

ieri sera sono tornato e quando ho acceso la televisione stavano proclamando il vincitore... la canzone fin troppo semplice, al punto di sembrare stupida... semplice anche la musica, con pochi suoni sentiti e risentiti, come ad aver messo insieme qualcosa che deve piacere per forza... brutta, o forse poco matura la sua voce... un pò sul neomelodico/napoletano un pò sul mezzo rauco.... baaa
quoto... la canzone che ha vinto non mi piace.... a me è piaciuta sia irene grandi sia malika.... avrei fatto vincere una di loro baaa
tamquam non esset!
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV

Messaggio da Missy Valy »

Marino(); ha scritto:
hanno fatto bene :D
tamquam non esset!
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

forse smetterano alla 100esima edizione :nonso:

ma speriamo anche prima :D
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi