vienna

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

vienna

Messaggio da la texana »

ieri sono stata a vienna a fare un'audizione..c'era un freddo che sembrava dovesse nevicare da un momento all'altro poi s'è messo anche a piovere..
l'audizione l'ho fatta a casa di un direttore d'orchestra,c'era pure la moglie prima che pensiate male..
il problema è che questo dopo avermi accompagnato col violoncello s'è messo a farmi lezione di armonia e lettura della struttura dello spartito..sperava che riconoscessi il basso ostinato in partitura..ma chi me l'ha mai insegnatoo????
vabbè cmq questo è un direttore di opere barocche e aveva delle pretese di cambiare un po' la mia impostazione tecnica e già li mi giravano i maroni..poi mi parla di un possibile concerto l'anno prossimo vicino a jesi e mi manda a fare delle fotocopie..
mentre sono in posta a fare le fotocopie ho riflettuto e chiamo il mio insegnante che non potete immaginare quello che ha vomitato fuori..le fotocopie non le ho finite e ho riportato lo spartito dicendo che la macchina s'era rotta (in parte è vero ho dovuto chiamare due volte perchè s'inceppava) ho detto di chiamare il mio insegnante per qualsiasi cosa mi son fatta chiamare il taxi e me ne sono andata..

il ragionamento di sfogo scusate è questo..sto direttore non è nessuno,cioè fa piccole cose ma dato il periodo se aveva qualcosa da offrirmi era un bene..io sono stata ascoltata e presa subito da direttori come Muti e Noseda e questo qui mi viene a dire "la tua voce è bellissima ma dobbiamo lavorare su alcune cose per capire meglio"????non pretendo di cantare al covent garden.. :grr:
MA VAFFANCULOOOOOO :sediate:

ecco scusate ma mi rodeva il culo da matti ieri e anche adesso un po', soprattutto per i soldi buttati nel cesso...
grazie dell'attenzione :)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Re: vienna

Messaggio da Maverick »

so esperienze..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

pure mamma m'ha detto la stessa cosa..però io ci ho rimesso quasi 300€..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ma la prossima volta starai più accorta!

ma poi cristo santo ma hai cantato con pavarotti e il primo stronzo che ti dice di lavorarci lo stai ad ascoltare?

ma tu dovevi dirgli che ti ha insegnato il #1, non fra cazzo da velletri!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

bella inculata... sei andata in macchina?
Immagine Immagine Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

Maverick ha scritto:ma la prossima volta starai più accorta!

ma poi cristo santo ma hai cantato con pavarotti e il primo stronzo che ti dice di lavorarci lo stai ad ascoltare?

ma tu dovevi dirgli che ti ha insegnato il #1, non fra cazzo da velletri!
gli ho lasciato foto e curriculum ma inizialmente se l'è fatto dire a voce..a strabuzzato gli occhi quando ho detto Pavarotti,di Muti già lo sapeva..poi quando ho parlato del resto non se l'aspettava..ma che coglione..

mi sono dimenticata di dire che va beh che eravamo a casa sua ma mi ha accolto in casa con delle calze/pantofole..ma come cazzo si fa?????
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

biancoros ha scritto:bella inculata... sei andata in macchina?
eh si..no aereo..ho viaggiato con la niki (la compagnia aerea di niki lauda :) )
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

mi sa che non è più sua, se non ricordo male ha dovuto venderla
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

ci sono ancora le sue foto..debiti?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

boh, probabile... del resto praticamente ogni giorno ci sono compagnie aeree che falliscono/nascono :roll:
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

il direttore mi ha chiamato..vuole farmi fare un concerto..aspettiamo la proposta concreta..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi