l'audizione l'ho fatta a casa di un direttore d'orchestra,c'era pure la moglie prima che pensiate male..
il problema è che questo dopo avermi accompagnato col violoncello s'è messo a farmi lezione di armonia e lettura della struttura dello spartito..sperava che riconoscessi il basso ostinato in partitura..ma chi me l'ha mai insegnatoo????
vabbè cmq questo è un direttore di opere barocche e aveva delle pretese di cambiare un po' la mia impostazione tecnica e già li mi giravano i maroni..poi mi parla di un possibile concerto l'anno prossimo vicino a jesi e mi manda a fare delle fotocopie..
mentre sono in posta a fare le fotocopie ho riflettuto e chiamo il mio insegnante che non potete immaginare quello che ha vomitato fuori..le fotocopie non le ho finite e ho riportato lo spartito dicendo che la macchina s'era rotta (in parte è vero ho dovuto chiamare due volte perchè s'inceppava) ho detto di chiamare il mio insegnante per qualsiasi cosa mi son fatta chiamare il taxi e me ne sono andata..
il ragionamento di sfogo scusate è questo..sto direttore non è nessuno,cioè fa piccole cose ma dato il periodo se aveva qualcosa da offrirmi era un bene..io sono stata ascoltata e presa subito da direttori come Muti e Noseda e questo qui mi viene a dire "la tua voce è bellissima ma dobbiamo lavorare su alcune cose per capire meglio"????non pretendo di cantare al covent garden..
MA VAFFANCULOOOOOO
ecco scusate ma mi rodeva il culo da matti ieri e anche adesso un po', soprattutto per i soldi buttati nel cesso...
grazie dell'attenzione