Voglio andare via!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Voglio andare via!

Messaggio da Maverick »

http://www.repubblica.it/2008/11/sezion ... -urne.html

ancora una volta vince sta faccia da culo. L'italia è FINITA!

Alla prima occasione io me ne vado!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

l'italia da mo che è finta. non cè giustizia non ce legge, ma solo dei dementi al governo.
ogni giorno se ne sente una peggio di quella del giorno prima....le incazzature che mi prendevo in ufficio con gli extracomunitari non ti dico...sembra tutto dovuto a tutti e noi sempre nella merda
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

tu sei razzista però!!!
Immagine

vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

no per nulla.
se chi viene in italia si adegua alle nostre regole, lavora ed è onesto io sono con loro.
ma quando ti trovi davanti una persona che ti dice " sono qui per chiedere i sussidi, tanto qui li date a tutti e io non cerco lavoro"
oppure: voglio fare dichiarazione dei redditi perche i miei amici prendono tanti soldi"
e poi gli dici "guardi che deve pagare perche ha avuto due lavori" sa che ti rispondono?
pagare le tasse?? no no cancelli tutto che non lo voglio più
secondo te uno non si dovrebbe incazzare?
io lavoro 7 mesi l'anno e la metà va in tasse. pure la disoccupazione mi tassano e pago.
e no mi incazzo si.
ma mi incazzo pure con gli italiani, su ste cose.
sai cosa mi è capitato a settembre con le iscrizioni all'uni?
ragazza che arriva vestita tutta di marca con il papà. vuole l'isee per la fascia di reddito.
devi chiedergli i redditi non lo decido io ma la legge in materia universitaria-
Mi dice hanno si solidi e investimenti in banca ma che non li vogliono dichiarare perchè se no pagano troppo.
lei ha lavorato ma non vuole farmi vedere il cud, la mamma ha un azienda ma è tutto all'estero (che va dichiarato ) ma non vuole.
alla fine ha un isee che le mette in prima fascia...
e gia io sono incazzata perche non è giusto ma essendo autocertifica che ci vuoi fare....
li fai cagare un po sotto facendo presente che la guardi di finanza sta stacendo controlli ma loro no, non dichiarano nulla.
allora chiedo: universita di dove??
"prima a bg, ma costava trooopo, allora il sconodo anno a milano che costava meno...
si va be ma ora dove??
NAPOLI perche la fascia che c è li è ancora piu bassa!

fa niente se deve pagare affitto e treno per spostarsi...

non è essere razzisti questo manuel, è vedere tutti i giorni gente che fa la
furba perchè in italia tutto è concesso solo ai furbi e a chi ha gia tutto o se ne frega della legge.

poi ti trovi la nonnina che viene a chiedere il contributo per l'affitto perche con la pensione minima di reversibilità non riesce nemmeno a mangiare.
e te lo dice vergognandosi, dicendo che forse quei 2 soldi che il comune e la regione le danno lei forse li sta togliendo a chi ne ha piu bisogno di lei.

e quando l'anno successivo te la ritrovi li ti dice che non li ha nemmeno ricevuti.
mentre il furbo di turno ne ha presi 2000€
se per te è giusto...

scusa la divagazione ma su ste cose sono diventata intollerante, che non significa essere razzista.
perche se uno ne ha davvero bisogno lo si aiuta, ma non si ti arriva a piangere fame con la tt.
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

secondo te in italia si vive bene?
perche tutti voglio venire qui e noi che ci siamo andarcene?
è giusto che se ammazzi non vai in galera?
cosa deve fare uno oggi per finire dentro se non ci va se uccide, se ruba, se stupra, se picchia, se occupa case di altri?
dove è la giustizia?
io ora sono intollerante su ste cose, sento i tg che sono bollettini di guerra e mi incazzo.
sei ubriaco e investi gente?
poverino, non voleva non ha visto.
ti tolgo la patente per un mese.
ma ti vengo a prendere io a casa. e ti investo , tanto che mi fanno?
una pacca sullla spalla?
ragazzini che rompono tutto per noi, bulletti che non si sanno divertire se non
intimando paura in altri ragazzetti e i genitori li scusano.
fossero figli miei col cavolo che rimettono la testa fuori casa.
dove andremo a finire cosi?
dove sono i principi con cui siamo cresciuti noi?
tante belle parole sanno dire i nostri politici ma a fatti nulla.
aumento dell'età pensionabile, cosa vuoi che sia lavorare a 65 anni...certo fare il lavoro del politico lo fai pure a 100 anni... ci sono lavori e lavori..
lasciamo perdere va.
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

i delinquenti ci stanno bene qua.. trovano casa persino al consiglio dei ministri..

i ricchi che non pagano le tasse è cosa nota.. le paghiamo noi per loro.

però continuate a votare berlusconi..
Immagine

vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

li paghiamo noi per loro ma alla fine li prendono ancora loro...
io non voto berlusconi cmq
necrosis
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da necrosis »

ok, vero mi fa paura, c'è da dire che ha ragione su tutto il fronte :?
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
Setsunax3
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Setsunax3 »

c'e ki nn vota proprio xke qui nn crede in niente..........la mia situazione lavorativa proprio nn rulla benissimo....
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

cè chi non vota perchè non crede in niente... e non so chi sa messo meglio tra i due :nonso:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ormai in italia c'è poco in cui credere.. io speravo nell'alluvione.. sai trastevere non è cosi distante da piazza colonna..
Immagine

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Voglio andare via!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Voglio andare via!

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi