Alice... hai rotto il cazzo!
Alice... hai rotto il cazzo!
Un mese....
un mese porcaputtana...
ma che dico? più di un mese...
Cioè quanto cazzo ci vuole a inviare un cazzo di modem che manco mi serve dato che ho già un router del cazzo col quale ho perso 2 GIORNI 2, solo perchè quei cazzoni mi hanno detto che la linea era già attiva... e invece no...
No perchè quando li chiami loro prendono in mano la situazione... come quella tipa... Valentina se non ricordo male.. che ha cercato di farmi passare per coglione con un cd di installazione inesistente... e già il router si installa via software...
poi quando non sanno più che inventarsi ti mettono in attesa.. e manco a farla apposta.. la linea cade...
E a sto punto che fai? li richiami... sperando di beccare ancora il coglione\cogliona di prima.. invece no ti smistano la chiamata e te la fanno finire in culo ai lupi...
ma poi.. che cazzo assumono a fare gli extracomunitari che già non capiscono una cazzo di parola gli italiani li dentro?
... scusate lo sfogo...
un mese porcaputtana...
ma che dico? più di un mese...
Cioè quanto cazzo ci vuole a inviare un cazzo di modem che manco mi serve dato che ho già un router del cazzo col quale ho perso 2 GIORNI 2, solo perchè quei cazzoni mi hanno detto che la linea era già attiva... e invece no...
No perchè quando li chiami loro prendono in mano la situazione... come quella tipa... Valentina se non ricordo male.. che ha cercato di farmi passare per coglione con un cd di installazione inesistente... e già il router si installa via software...
poi quando non sanno più che inventarsi ti mettono in attesa.. e manco a farla apposta.. la linea cade...
E a sto punto che fai? li richiami... sperando di beccare ancora il coglione\cogliona di prima.. invece no ti smistano la chiamata e te la fanno finire in culo ai lupi...
ma poi.. che cazzo assumono a fare gli extracomunitari che già non capiscono una cazzo di parola gli italiani li dentro?
... scusate lo sfogo...

Quella di libero so che va benissimo e non da tutti i problemi di alice! Ed è una... McLink anche è buonissima.....biancoros ha scritto:mah, a dire il vero alice è l'unica che funziona bene un po' a tuttiMat-Tia ha scritto:Ma fate altri contratti adsl... alice si sa che fa schifo, ce ne sono altre che vanno molto meglio e costano poco lo stesso!!!
le altre......... io non sfiderei la sorte
Si, confermobiancoros ha scritto:se con libero intendi infostrada..... boh, fino a qualche mese fa la gente andava a 2k (vero gotenks?)

Adesso però hanno aperto una nuova centrale e la maggior parte dei clienti ha disdetto l'abbonamento...
Risultato: sono l'unico cliente Infostrada nella centrale e vado sempre al max

<Kiba`> apt-get ban queenie 

Sono stata l'unika persona al mondo ke nn ha kiesto alice e gli è stata attivata cmq?!?
Un bel giorno kiamai la telecom x sapere il prezzo E NON X ATTIVARE, ma 2 giorni dopo mi arrivano x rakkomandata user e pwd... kiamo... e il giorno dopo mi arriva anke il modem... e la linea era già attiva! Mitiko!

Kaspita, t'ho kiuso la porta e ho perso la kiave!