L'isola dei famosi

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

L'isola dei famosi

Messaggio da Gohan »

so che ai più non piacerà x vari motivi: xchè è l'ennesimo reality, xchè è una cazzata, xchè simona ventura mi sta pesantemente sugli zebedei
ma io trovo questo programma stupendo!!! :lol:

per me è un esperimento sociologico ideale! gente famosa e non, gente abituata a stili di vita economicamente elevati e a mantenere un'etichetta, una parvenza davanti a tutti e gente che magari se ne infischia, si fa il mazzo così x campare, ecc...finalmente sono sulla stessa barca, anzi sulla stessa isola!

le edizioni passate le ho viste sporadicamente tranne l'ultima (2007): mi passavo sempre quell'oretta vedere le cazzate che facevano ogni giorno, come si scannavano, di che pasta erano fatti tutti indistintamente dinanzi ad una situazioni simile che, x quanto in parte aiutati, hanno dovuto affrontare.
nella scorsa edizione hanno beccato anche il monsone e si so cacati sotto. c'è chi ha resistito da solo (manuela villa), chi ha avuto follemente paura
inoltre era bello vedere quello che facevano i gruppi (si erano divisi infatti xche litigati) e come se la passassero bene cecchi paone e gli altri che l'avevano presa filosoficamente mentre il resto era in depressione cronica. cecchi paone poi è un grande: frocio sì, ma quando ti piazzano un culo davanti te lo prendi anche se è femmina (e che femmina :D)

arrivando all'edizione di quest'anno, iniziata ormai da 2 giorni, devo dire che mi sta appassionando da subito!

già dalla pubblicità di qualche settimana fa mi son spaccato dalle risate: vladimir luxuria con le tette rifatte e in costume da bagno!!! oddio sembra il mostro di lockness dopo che aveva preso in faccia una portaerei :lol:

oggi le risatissime: flavia vento già in nomination (ma va?!) è una spaccacoglioni di quelle inimmagginabili!! a parte yoga e menate varie (fatte anche da Giocas Casella) s'è messa a dire di non uccidere i pesci dopo che li avevano pescati "perchè anche i pesci hanno un'anima!"....e allora che cazzo si deve mangiare??
poi sempre lei trova un termitaio ovviamente attaccato una palma...inizia a dire che bisogna staccarlo se no la palma muore! :lol:

tornado al pesce non poteva mancare l'exploit di vladimir luxuria!
è stato lui/lei (boh nn so) a prendere il primo pesce e allora parte la sua esultanza "UUUOOOOOO!!! Il primo pesce è mio!!!" "Guardalo quanto è grosso!!!" "è così bello quando lo prendi in mano e lui boccheggià...."

oddio....cioè....forse non mi sono....ma........MWAHAHAHAAHAHHA!!!!!!!!! :lollone: :lollone: :lollone: :ahah: :ahah: :ahah:

ps: cmq ci sono certe strafighe....famose e non! :povco:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

ahahahah che peccato che me lo perdo :D

cmq sempre meglio del grande fratello..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

io credo che questi programmi sottoculturali dovrebbero SPARIRE dalla faccia della terra.

ci propinano questa monnezza cosmica e mi fanno un programma meraviglioso come OVERLAND a mezzanotte.

Ma a noi di questi quattro rincojoniti che ce ne frega? Il programma non nasce come potrebbe apparire di primo acchitto, per fare un esperimento sociologico di quattro ebeti che in vita loro non hanno cucinato un uovo al tegamino manco a morire e si trovano a dover sopravvivere.

Il programma nasce per cercare di ridare lustro e notorietà a personaggi pubblici ormai decaduti che non si vergognano di mostrare le loro deficienze ad un pubblico più deficiente di loro. MI pare infatti che quest'anno ci sia massimo ciavarro, che vanta l'ultima apparizione in tv con sapore si mare o robe simili dei primi '80.

Lo squallore della televisione italiana che ogni anno ci propone questa guerra dei reality è sintomo della sottocultura preoccupante del nostro Paese. Sintomo di gente che ormai non legge più un libro, non un quotidiano, che è pronta a gridarsi contro e ammazzarsi al grido di sporco negro.

Tutto questo mi disgusta, mi da il voltastomaco. La poca tv che guardo la sera prima di addormentarmi è l'unica che offre ancora qualcosa di decente. come overland appunto, o "la storia siamo noi".

Tutti programmi dove il cervello deve prestare un minimo di attenzione, e che non avrebbero futuro in un modo dove si combatte una guerra di cervelli e la maggior parte degli italiani è disarmata.

Spero che uno tsunami arrivi improvvismo a cancellare totalmente l'isola, si sposti sulla fattoria poi per finire a devastare la casa del grande fratello.

Sono stanco dell'italiano non più medio, ma infimo.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

lol!

condivido quello che dici; in effetti ormai la tv è solo immondizia
non fanno nemmeno i film ogni sera come succedeva 15 anni fa
sempre e solo programmi di politica e buttanate varie

i programmi come overland (bello) e la storia siamo noi sono molto interessanti e li vedo anch'io quando posso

l'isola dei famosi la guardo solo la sera alle 7 quando fanno il riassuntino
nn ho mai visto le puntate in prima serata...
con ciò nn voglio dire che sia un programa culturalmente avanzato ma solo che 4 risate me le faccio e si vede anche come si comporta e regisce la gente in certe situazioni che tendono a diventare sempre più dure. insomma sono messe alla prova

ps: ieri a guardare la storia siamo noi m'era preso il nervoso, bel programma sì ma ogni 2 min compare il presentatore x dire le sue 2 cazzate e spezza sempre....
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: L'isola dei famosi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: L'isola dei famosi

Messaggio da xedin »

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
Rispondi