Università

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Mirko320

Università

Messaggio da Mirko320 »

Voi cosa mi dite? Tra un annetto tutta la mia copagnia di nerds si sposta li.... a 50 km da qui :(
Difficile? van via molti soldi? Tempo libero?
Su ditemi quel che mi volete dire.... lo studio ormai non so piu cosa sia!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Università

Messaggio da Yuri »

Molinari Mirko ha scritto:Voi cosa mi dite? Tra un annetto tutta la mia copagnia di nerds si sposta li.... a 50 km da qui :(
Difficile? van via molti soldi? Tempo libero?
Su ditemi quel che mi volete dire.... lo studio ormai non so piu cosa sia!
Non ho capito tu la vuoi fare o no?
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

se vai solo per stare con loro no!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Logicamente io lavoro.... e non ho un diploma e non mi passa assolutamente per la testa di andarci....
A parte il fatto che prenderanno indirizzi diversi.... ma mi interessava solo sapere un po' com'è organizzata la vostra vita....
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Molinari Mirko ha scritto:Logicamente io lavoro.... e non ho un diploma e non mi passa assolutamente per la testa di andarci....
A parte il fatto che prenderanno indirizzi diversi.... ma mi interessava solo sapere un po' com'è organizzata la vostra vita....
A boh praticamente io mi ritrovo con la licenza media in mano :lol: :cry:

Non ho mai avuto voglia di studiare... cazzo se me ne pento..

Oggi ho un posto di lavoro grazie alla mia passione,e a mio padre, cmq questo lavoro non fa per me, preferisco i lavori manovali, dove ti spacchi il culo dalla mattina alla sera e stai in cantiere al freddo o sotto il sole cuocente.

Dove sto ora è davvero una rottura di cogliones.. ci resto solo perchè sono ansioso di vedere gli sviluppi di alcuni progetti.. se no col cazzo che a questora stavo scrivendo ;)
Immagine
Rispondi