Cmq...
è sbagliato dire.. "tanto so morto"... pensate ad un'eventuale "vita" dopo la morte...
intanto pensiamo alla vita... poi quando muoio se ci sarà qualcosa vedrò il da farsi...Devil-Rulez ha scritto:Esatto la farei odorare a tutti e la darei a nessuno autogestione rulez!
Cmq...
è sbagliato dire.. "tanto so morto"... pensate ad un'eventuale "vita" dopo la morte...
Si ma l'attesa è snervanteAdrian II ha scritto:intanto pensiamo alla vita... poi quando muoio se ci sarà qualcosa vedrò il da farsi...Devil-Rulez ha scritto:Esatto la farei odorare a tutti e la darei a nessuno autogestione rulez!
Cmq...
No...Maverick ha scritto:se pensi che il corpo sia la custodia di un anima significa che qualche religione la segui anche te!
Io e Dio abbiamo litigato tanto tempo fa, se muoio mi da un calcio in culo e mi rispedisce sotto 100 metri di terra!
ah no, dopo ci decomponiamo anche, e puzzeremo come non maiDevil-Rulez ha scritto:Cosa c'è per voi? possibile che ci spegnamo e basta?
chi?biancoros ha scritto:ah no, dopo ci decomponiamo anche, e puzzeremo come non maiDevil-Rulez ha scritto:Cosa c'è per voi? possibile che ci spegnamo e basta?
comunque spero proprio che ci sia qualcosa dopo, non vedo l'ora di dare un pugno sul muso a chi so io
mettiti in coda!biancoros ha scritto:ah no, dopo ci decomponiamo anche, e puzzeremo come non maiDevil-Rulez ha scritto:Cosa c'è per voi? possibile che ci spegnamo e basta?
comunque spero proprio che ci sia qualcosa dopo, non vedo l'ora di dare un pugno sul muso a chi so io
uno che si crede molto importante, e io odio i presuntuosiDevil-Rulez ha scritto:chi?
nessun problema, basta che non me lo ammazzate (ma questo problema non dovrebbe presentarsi mai teoricamenteMaverick ha scritto:mettiti in coda!