Sisma in Algeria, oltre 500 morti

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Sisma in Algeria, oltre 500 morti

Messaggio da Yuri »

"Migliaia i feriti, secondo tv di Stato
E' di oltre 500 morti e 4.500 feriti il bilancio provvisorio del terremoto che ha devastato il nord dell'Algeria. Lo ha reso noto la radio statale. Il primo ministro algerino, Ahmed Ouyahia, ha affermato che "centinaia di corpi sono ancora sotto le macerie" soprattutto nella regione di Boumerdes, 50 km circa a est di Algeri. Il ministro dell'interno, Yazid Zerhouni, ha reso noto che nella città di Boumerdes sono crollati dieci edifici.
La scossa di terremoto che ha colpito l'Algeria (registrata in tutto il mediterraneo, fino in Liguria e Sardegna) è stata sentita con estrema violenza nella capitale. La gente è scesa nelle strade terrorizzata e alcuni edifici sono crollati. L'energia elettrica si è interrotta. Secondo i sismologi, l'epicentro del terremoto è stato a una sessantina di chilometri da Algeri, nei dintorni della popolosa città di Khemia, sulla strada verso la Kabilia. Con magnitudo 6,7 sulla scala Richter, il sisma è stato il più violento a colpire il paese dal 1980, quando le vittime furono 5.000.

Il maggior numero di vittime si registra a Rouiba, una trentina di km a est di Algeri, dove se ne contano almeno 104, mentre a Boumerdes città sono almeno una cinquantina. Almeno altri 42 morti sono stati accertati ad Ain Taya, sulla costa a est della capitale. "E' un momento tragico - ha detto il primo ministro algerino, Ahmed Ouyahia - una sventura che colpisce l'Algeria intera".

Alcune delle scosse sono state registrate molto più a nord, fino alle isole Baleari. Ed il sisma ha provocato delle altissime onde che hanno danneggiato alcune imbarcazioni nei porti di Maiorca e Minorca. Secondo l'istituto geografico nazionale di Madrid, sulla costa mediterranea spagnola sono state registrate scosse del terzo grado della scala Richter."

Fonte www.tgcom.it

Sembra che stia succedendo un qualcosa alla terra...hum...inizio a pensare che la storia del Pianeta X sia vera...bha..
Immagine
Shuren
Super Sayan
Super Sayan

Re: Sisma in Algeria, oltre 500 morti

Messaggio da Shuren »

DEVIL ha scritto:"Migliaia i feriti, secondo tv di Stato
Sembra che stia succedendo un qualcosa alla terra...hum...inizio a pensare che la storia del Pianeta X sia vera...bha..

Mmm... dimmi qual è il tuo pusher Devil!

Per inciso, ammesso che il pianeta X esista (ne danno notizia i Sumeri... e solo loro!), la sua orbita attualmente dovrebbe passare un pochino distante dalla Terra... Se mi dicevi che era colpa della Luna ti credevo ma un pianeta distante non influisce sulla tettonica (non è una parolaccia :lol: ) del nostro pianetino del cazzo BIIIIIIIIIIP ...ops :santarellino:
Immagine

Akira amava Miky con tutto il cuore... e se l'incanto si spezza anche il suo cuore d'umano và in frantumi...
Shinji90
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Shinji90 »

Gaia esiste........

:machestaiadi: :machestaiadi: :4occhi:
Immagine
THE CREATION HAS NO LIMITS
Shuren
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Shuren »

E chi ha detto che si chiama Gaia? :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Immagine

Akira amava Miky con tutto il cuore... e se l'incanto si spezza anche il suo cuore d'umano và in frantumi...
[Evelyn]
Sayan
Sayan

Messaggio da [Evelyn] »

O_____O queste cose non posso leggerle...ho la fobia del terremoto O_O da quando nel 96 tirava ogni giorno scosse del 9°-8°-7° della mercalli vicino casa mia O_O
Inizia dal principio...e quando hai finito..FERMATI!
Rispondi