Ciao Maverick, mi avevi cercato ?
-
Blackpower
- Schiappa

Ciao Maverick, mi avevi cercato ?
Ciao come va ? In effetti sono un pò uccel di bosco per i forum da un pò di tempo a questa parte, anche se l'occhiatina quando ho un pò di tempo la dò lo stesso, scrivo decisamente poco, in particolare bazzico in un paio di forum inerenti alla mia passione più grande, indovina un pò ?
Cmq, se posso esserti utile ......
Cmq, se posso esserti utile ......
-
Blackpower
- Schiappa

Grazie per l'accoglienza, il messaggio l'ho letto solo l'altra sera, poi ho visto che su HW ti cercavano e ho trovato il Link.
Scrivo qualcosa su Elaborare ma i miei siti di riferimento erano Rallylink e Rallytribe.
Adesso ci siamo spostati su Rallytribe visto che su Rallylink non esiste la libertà di opinione grazie alla Csai e a riviste del settore, ma è una storia lunga..... cmq non mi trovi con il vecchio nick, ma con un abbreviazione del mio vero cognome. Vediamo se ti ricordi ...
Scrivo qualcosa su Elaborare ma i miei siti di riferimento erano Rallylink e Rallytribe.
Adesso ci siamo spostati su Rallytribe visto che su Rallylink non esiste la libertà di opinione grazie alla Csai e a riviste del settore, ma è una storia lunga..... cmq non mi trovi con il vecchio nick, ma con un abbreviazione del mio vero cognome. Vediamo se ti ricordi ...
-
Blackpower
- Schiappa